Stupri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DNP
    CHEMICAL MODERATOR
    • Apr 2005
    • 9480
    • 535
    • 58
    • Send PM

Cerchiamo di rimanere in thread non generalizzando su categorie di persone o razze nè tantomeno su cosa personalmente uno farebbe ma
    esponendo possibili misure attuabili per contrastare l'emergenza di tale fenomeno.
    “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
    G. Kuschinsky

Commenta

• ikuape86
      L' oristanese pizzaiolo
      • Feb 2005
      • 18572
      • 1,269
      • 1,322
      • Oristano
      • Send PM

Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggio
      a nessuno ancora ha detto le paroline rom o rumeni...guai a dirlo a ti prendono per razzista
      gli italiani non sono da meno

Commenta

• MIRROR
        cuzzupa
        • Oct 2006
        • 5090
        • 269
        • 221
        • Calabria... noi ci mettiamo il cuore
        • Send PM

Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
        Cerchiamo di rimanere in thread non generalizzando su categorie di persone o razze nè tantomeno su cosa personalmente uno farebbe ma
        tuttalpiù motivando possibili misure attuabili per contrastare l'emergenza di tale fenomeno.
        grazie
        07/09/08....L'inizio.
        musclemaniacenter@virgilio.it
        Ettore Torchia..... fb.
        ettoretor@live.it..... msn

Commenta

• Antoniome
          Bodyweb Member
          • Jul 2007
          • 4785
          • 353
          • 379
          • Pecco di latitudine
          • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
          E questo, per quanto mi riguarda, non e' molto meno vergognoso dello stupro in se'. Dite che il giudice fosse rumeno !?

Bye
          sarà amico degli stessi giudici che tolgono il 41 bis ai boss e fanno altre porcate simili
          Originariamente Scritto da epico
          Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

Commenta

• ikuape86
            L' oristanese pizzaiolo
            • Feb 2005
            • 18572
            • 1,269
            • 1,322
            • Oristano
            • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
            E questo, per quanto mi riguarda, non e' molto meno vergognoso dello stupro in se'. Dite che il giudice fosse rumeno !?

Bye

esatto, è questa la cosa pazzesca..torniamo sempre al discorso dell'impunità..poi non so se sia colpa delle leggi o del giudice demente

Commenta

• Antoniome
              Bodyweb Member
              • Jul 2007
              • 4785
              • 353
              • 379
              • Pecco di latitudine
              • Send PM

esponendo possibili misure attuabili per contrastare l'emergenza di tale fenomeno.
              mi sembra chiara la misura che ho in mente per limitare i crimini, sturpi o altro che sia....
              Originariamente Scritto da epico
              Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

Commenta

• M K K
                finte ferie user
                • Dec 2005
                • 66075
                • 2,783
                • 2,593
                • Macao [MO]
                • Miami
                • Send PM

lo stupratore , come l' omicida in alcuni casi , dubito stia a pensare a quanti anni potrebbe prendere , prima di agire , imho sono persone in un certo senso malate.Non per questo pero' vanno giustificate.
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• DNP
                  CHEMICAL MODERATOR
                  • Apr 2005
                  • 9480
                  • 535
                  • 58
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggio
                  si ma il fatto che un crimine commesso da persone che nn dovrebbero stare in italia mi fa incazzare abbastanza.
                  Finchè il governo permette le manifestazioni contro l'attivazione dei centri espulsione come avvenuto ieri a Lampedusa................
                  “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                  G. Kuschinsky

Commenta

• gorgone
                    for a while
                    • May 2008
                    • 6246
                    • 832
                    • 835
                    • nel cuore di chi è nel mio cuore
                    • Send PM

ma in verità io nemmeno ho capito di che stiamo parlando.
                    cioè immagino ci si riferisca ad un fatto di cronaca preciso: link?
                    oppure è un thread in generale su l'emergenza stupri o paventata tale?

Commenta

• ikuape86
                      L' oristanese pizzaiolo
                      • Feb 2005
                      • 18572
                      • 1,269
                      • 1,322
                      • Oristano
                      • Send PM

Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
                      stiamo parlando delle carenze legislative in materia riportate alla luce dagli ultimi avvenimenti

Commenta

• Barone Bizzio
                        Bodyweb Senior
                        • Dec 2008
                        • 11729
                        • 404
                        • 108
                        • Send PM

Finchè il governo permette le manifestazioni contro l'attivazione dei centri espulsione come avvenuto ieri a Lampedusa................

Ci mancherebbe che non fossero permesse....dai...

Commenta

• john89
                          Inattivo
                          • Jan 2008
                          • 434
                          • 133
                          • 61
                          • Send PM

Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
                          Al Tg stanno ricominciando a parlare ogni giorno di un nuovo stupro.

Commenta

• ma_75
                            Super Moderator
                            • Sep 2006
                            • 52669
                            • 1,388
                            • 775
                            • Send PM

Queste vicende, se la nostra fosse una classe politica seria e la politica stessa qualcosa di più del tifo da stadio, dovrebbero insegnare che il problema della microcriminalità e della violenza urbana ha poco a che fare con il colore politico ed è, quindi, del tutto inutile basare su di essa la campagna elettorale (vedi Alemanno a Roma). Altrimenti ci si espone al ridicolo.
                            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                            ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Barone Bizzio
                              Bodyweb Senior
                              • Dec 2008
                              • 11729
                              • 404
                              • 108
                              • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                              Queste vicende, se la nostra fosse una classe politica seria e la politica stessa qualcosa di più del tifo da stadio, dovrebbero insegnare che il problema della microcriminalità e della violenza urbana ha poco a che fare con il colore politico ed è, quindi, del tutto inutile basare su di essa la campagna elettorale (vedi Alemanno a Roma). Altrimenti ci si espone al ridicolo.

Io direi che è più un problema socioeconomico ed urbanistico. Temo che però metterla in questi termini non convenga

Commenta

• Hombrillo
                                Pezzo di merda ipocrita
                                • Sep 2005
                                • 25630
                                • 1,318
                                • 1,662
                                • cerca de la playa...
                                • Send PM

Commenta

Working...
                                X