If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Cerchiamo di rimanere in thread non generalizzando su categorie di persone o razze nè tantomeno su cosa personalmente uno farebbe ma
esponendo possibili misure attuabili per contrastare l'emergenza di tale fenomeno.
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
Cerchiamo di rimanere in thread non generalizzando su categorie di persone o razze nè tantomeno su cosa personalmente uno farebbe ma
tuttalpiù motivando possibili misure attuabili per contrastare l'emergenza di tale fenomeno.
E questo, per quanto mi riguarda, non e' molto meno vergognoso dello stupro in se'. Dite che il giudice fosse rumeno !?
Bye
sarà amico degli stessi giudici che tolgono il 41 bis ai boss e fanno altre porcate simili
Originariamente Scritto da epico
Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
esponendo possibili misure attuabili per contrastare l'emergenza di tale fenomeno.
mi sembra chiara la misura che ho in mente per limitare i crimini, sturpi o altro che sia....
Originariamente Scritto da epico
Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Cerchiamo di rimanere in thread non generalizzando su categorie di persone o razze nè tantomeno su cosa personalmente uno farebbe ma esponendo possibili misure attuabili per contrastare l'emergenza di tale fenomeno.
lo stupratore , come l' omicida in alcuni casi , dubito stia a pensare a quanti anni potrebbe prendere , prima di agire , imho sono persone in un certo senso malate.Non per questo pero' vanno giustificate.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
ma in verità io nemmeno ho capito di che stiamo parlando.
cioè immagino ci si riferisca ad un fatto di cronaca preciso: link?
oppure è un thread in generale su l'emergenza stupri o paventata tale?
stiamo parlando delle carenze legislative in materia riportate alla luce dagli ultimi avvenimenti
Al Tg stanno ricominciando a parlare ogni giorno di un nuovo stupro.
Queste vicende, se la nostra fosse una classe politica seria e la politica stessa qualcosa di più del tifo da stadio, dovrebbero insegnare che il problema della microcriminalità e della violenza urbana ha poco a che fare con il colore politico ed è, quindi, del tutto inutile basare su di essa la campagna elettorale (vedi Alemanno a Roma). Altrimenti ci si espone al ridicolo.
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
Queste vicende, se la nostra fosse una classe politica seria e la politica stessa qualcosa di più del tifo da stadio, dovrebbero insegnare che il problema della microcriminalità e della violenza urbana ha poco a che fare con il colore politico ed è, quindi, del tutto inutile basare su di essa la campagna elettorale (vedi Alemanno a Roma). Altrimenti ci si espone al ridicolo.
Io direi che è più un problema socioeconomico ed urbanistico. Temo che però metterla in questi termini non convenga
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta