If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Lascia perdere.. Vai da un agete di viaggio serio...
Tra gli amici c'erano ben 4 agenti di viaggio che si sono interessati per l'organizzazione perfetta di ogni cosa, hanno impiegato circa 5 mesi per preparare tutto in ogni minimo particolare, prenotazione degli alberghi, organizzazione degli itinerari con treni e metropolitane, preacquisto del Japan Rail pass per i viaggi in treno, e studio dell'orario delle metro e dei treni... Ma.. Non credo che tutto questo si possa fare da soli su internet, contando anche quante fregature ciu sono... Risparmiare il 15% e poi ritrovarsi fermi in una cittadina sola senza poter fare niente e con il rischio di vari imprevisti è ridicolo... Non si può risparmiare per un viaggio così.
io andrei sul sicuro..
10-14 giorni a tokyo e basta...
ma, che tu sappia, se compro giochi,materiale elettronico, qui funziona?
ma, che tu sappia, se compro giochi,materiale elettronico, qui funziona?
Giochi e dvd: se sono Pal si non NTCS!...
Computer e telefonini: Puoi acquistarli.. ma una volta arrivato in italia dovrai trovare un buon tecnico che riesca a convertire il sistema in inglese (se è disponibile)
E stai attento alla dogana! non portarti dietro le confezioni degli oggetti che acquisti perchè se ti beccano potrebbero anche farti pagare le tasse doganali! O addirittura impedirti di portarli in Italia... attento anche quando arrivi in Italia alla dogana!
Il bene e che li il prezzo dell'elettronica è veramente bassissimo.
Il cibo non centra assolutamente niente con quello che mangiamo noi quà al giapponese... e semplicemente completamente diverso da quello a cui siamo abituati i sapori sono l'opposto e per la maggior parte stomachevoli..
Conserverò un bellissimo ma disgustoso ricordo ad esempio della cena vegetariana al tempio
Grazie
purtroppo lo so... ho il culo un po' grosso
Stupidata.. se ti organizzi passo per passo in Italia, come ho gia detto in precedenza, le cose sono talmente perfette e puntuali che non si può sbagliare
Ps: I giapponesi non sanno l'inglese, ma ti aiutano in tutti i modi con la loro straordinaria educazione..
No.. ma in ogni ristorante anche il più sperduto c'è anche il menù in inglese, ed alla stazione sia della metro che dei treni i nomi delle fermate sono anche con i caratteri occidentali..
Dai caxxo non ci credo che non parlano l'inglese nemmeno a livello scolastico
Se non fosse per le 2500/3000 cucuzze partirei domani
Complimenti per il viaggio astro aspetto con ansia le foto di Tokyo.
Ah quasi dimenticavo pollice verso e voto 3 per te con il kimono sei un offesa alle sacre tradizioni del Tempio
Dai caxxo non ci credo che non parlano l'inglese nemmeno a livello scolastico
Se non fosse per le 2500/3000 cucuzze partirei domani
Complimenti per il viaggio astro aspetto con ansia le foto di Tokyo.
Ah quasi dimenticavo pollice verso e voto 3 per te con il kimono sei un offesa alle sacre tradizioni del Tempio
Pensa che al Tempio durante la cena il monaco si è offeso ed è andato via perchè non avevamo "gradito"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta