Originariamente Scritto da Gary
Visualizza Messaggio
6 giorni in GIAPPONE!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggiosono presenti nell'entroterra, ai piedi del fujiamma e in prossimita' di kioto centri abitati fermi a 500 anni orsono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiomedioevo?sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggiosono presenti nell'entroterra, ai piedi del fujiamma e in prossimita' di kioto centri abitati fermi a 500 anni orsonoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioscelta loro?
son cose che non capisco e non tollero..sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma è una meta turistica o è proprio una scelta di vita loro? perchè se non è una meta turistica è difficile arrangiarsi.sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggiotradizone e la tolleranza va indirizzata su altri aspetti della vita imho
Posso capire la tradizione ma...perchè non stare un minimo al passo con i tempi?
Commenta
-
-
oddio stupendo devo vederlo. mi pago una guida che sa inglese giapponese e mi faccio portare liOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiosi giusto, forse il termine tollerare non è il più indicato.
Posso capire la tradizione ma...perchè non stare un minimo al passo con i tempi?sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggioti faccio presente che parliamo del JAPAN la cui popolazione è la + avanzata sulla terra.......In quei posti la tradizione scandisce il passare del tempo, le campane budiste, il suono del ruscello, i giardini zen, i templi d'oro, i percorsi dei ninja, l'educazione delle geishe, sono considerati elementi fondamentali, a contrasto con la velocita' e l'innovazione di Tokio ad esempio.
lo stato più all'avanguardia del mondo che convive con una tradizione ben radicata..
Commenta
-
-
bellissimo !
me l'ero perso questo thread !
ma solo 6 giorni?
se nn sono indiscreto, quanto ti è costato?
ho sentito dire che è molto costoso il giappone, è vero?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioEntro l'anno andro' un mese in Japan
Commenta
-
-
presto anche io ci vado entro quest'altranno pensoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta