Originariamente Scritto da Linux
Visualizza Messaggio
6 giorni in GIAPPONE!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 3astro3 Visualizza MessaggioTi guardano come se fossi una DIVINITA', al contrario di quello che crediamo non ci sono molti turisti... e la media di altezza è di 165 la anche il più scarso di noi sembra un gigante! A disneyland mi sono tolto cappotto e maglione e le ragazzine mi fotografavano!!
Commenta
-
-
mad doppiamo andarci insieme e ingravidare un pò di "innocenti" giapponesine..per poi rifuggire in italia e lasciare una prole immonda (ma grossa) che turbi l'ordine prestabilito del seccume vigentehttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggiomad doppiamo andarci insieme e ingravidare un pò di "innocenti" giapponesine..per poi rifuggire in italia e lasciare una prole immonda (ma grossa) che turbi l'ordine prestabilito del seccume vigente
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioAstrooooo vogliamo le foto di Tokyooooooooo
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiopure io voglio andare in giappone
fantastiche le foto astro...veramente bellissime
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 3astro3 Visualizza MessaggioDormirete nei Capsule Hotel?...
Non sono riuscito a fare questa esperienza..Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggionei ryokan...costano molto poco...
avevate il japan rail pass?
tra l'altro i ryokan son anche più belli degli hotel perchè sei praticamente quasi "in famiglia" e le case son tradizionali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggiomad doppiamo andarci insieme e ingravidare un pò di "innocenti" giapponesine..per poi rifuggire in italia e lasciare una prole immonda (ma grossa) che turbi l'ordine prestabilito del seccume vigente
..diciamo che ehm.. "sembrano" innocenti..
Comunque belle foto davveroB & B with a little weed
Commenta
-
-
domanda domandina. in tanti stati , tra cui l'america, ci sono vari paesini che riproducono fedelmente un dato periodo storico, tipo in america i coloni appena sbarcati, i cowboys etc.. in giappone e anche cina, esiste una cosa simile ? ovvero paesini costruiti apposta per i turisti dove possono vivere nelle più caratteristiche epoche orientali del tempo?no perchè se esistono volo subitoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta