Originariamente Scritto da 3astro3
Visualizza Messaggio
6 giorni in GIAPPONE!!!
Collapse
X
-
07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggio... di cosa?
Comunque la ogni cosa aveva un sapore diverso persino il pollo fritto.. Ps:il "ragù" era verde rossiccio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggio5.600?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioCiò che è ripieno in asia, ne deve essere ignorato il contenuto07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioma va là....sto dentro i 2500
Non sono riuscito a fare questa esperienza..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioma va là....sto dentro i 250007/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggionon dirlo ad astro sennò s'imbufalisce
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 3astro3 Visualizza MessaggioDormirete nei Capsule Hotel?...
Non sono riuscito a fare questa esperienza..
avevate il japan rail pass?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggionei ryokan...costano molto poco...
avevate il japan rail pass?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioGran belle foto, Ahmad, bellissima nazione
spero che non hai fatto quelo che Roninja temeva
Commenta
-
-
bene bene domani quando torno a casa mi do un occhio al topic e ti pongo 3 mila quesiti potrei anche repparti se mi gira beneOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta