mi spiego nella classe posa di bicipite di lato, preferite che le spalle siano più tonde del braccio o che il braccio sia più grosso del deltoide(alla phil heat x intenderci)?
Più delts o braccia?
Collapse
X
-
ma che domanda?? la seconda no!?07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
-
-
non posso che condividere i tuoi gusti ma se poi cerchi le giuste proporzioni non sei sulla strada giusta07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiole proporzione le cercherò tra 20kg, quindi mai07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiono son realista son 11 anni che mi alleno e negli ultimi 5/6 son cresciuto di 1/2kg all anno, quindi son quasi al punto di non ritorno, ciò non vuol dire che non continui a darci dentro al massimo
e perchè mai??
secondo i tuoi conti tra 10 anni avrai i tuoi 20 kgOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiogià me se i conti eran come il primo anno a quest ora ero 200kg
è proprio vero che piu passa il tempo piu l impegno scema.....Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiopurtroppo è la "genetica" se fosse x l impegno non sarebbe un problema
spingi e ... spingi.07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
Commenta