Originariamente Scritto da Gary
Visualizza Messaggio
grosso problema con la carta di credito
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioallora è una mastercard e ieri ho provato all'unicredit. oggi oltretutto ho fatto una prova in un altra banca, rolo se non erro non me lo ricordo, e non mi leggeva proprio la carta. mi diceva proprio che era illegibile..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioA me lo fa quando sono fuori, ma fuori fuori, tipo quando ho bevuto molto, mi dice che sono "all'estero"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAnche qui ho maturato una certa esperienza.... il sabato sera per fare le "seratine", non usare la carta di credito, ma la carta della coop, la carta della palestra o altre stronzate del genere, ben ti sta
SergioPillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
sergio ti segnalo per ot spamOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
-
eh scusa infierisci.. vediti me come un imbecille con 15 euro in tasca, ho mangiato come un *****, ho praticamente fatto fuori tutta la selvaggina del trentino alto adige , la carta non funziona, vedi te ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioprecisamente trento ma ieri ero a mangiare a Tione dove c'è la palestra hardcore
palestra hardcore tione?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAnche qui ho maturato una certa esperienza.... il sabato sera per fare le "seratine", non usare la carta di credito, ma la carta della coop, la carta della palestra o altre stronzate del genere, ben ti sta
Commenta
-
-
"Nun c'hai na liraaaaaa" ecco perchè la carta non funziona piùsigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
grazie a dio due spiccioli li hoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nico_davide_xtian Visualizza Messaggiogary la assume per via rettale, sergio nuove generazioni nuove abitudini
Si,il borotalco..
Commenta
-
Commenta