ieri ho provato a chiamare la banca ma era sempre occupato e alla fine mi ero rotto di chiamarli
grosso problema con la carta di credito
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioah raga, meno spam più aiuto
prova un'altra volta,se non ti riesce allora chiama la banca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiola carta di credito che carta è? visa mastercard AE altro?
(e comunque avere sempre il cellulare del direttore o vicedirettore o sig.na titoli)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiose vabbè c'ha 13 euro dentro e deve scassar le palle al direttore?
uhm avevo comunque più speranze sulla sig.na titoli, in genere sono a livelli di gentilezza al limite dell'umano e sono sempre carine, credo sia una selezione precisa per invogliare agli investimenti.
gary insomma le carte di credito hanno tutte dei numeri di telefono che rispondono 24h/24H.
Commenta
-
-
devi dirci di piu. Innanzitutto che carta e', che banca e', ed in che bancomat hai provato.
Cmq non sarebbe la prima volta ti assicuro.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
tutto sto schifo solo perché da oggi in poi non potrai mangiare??? tranquillo, le tue scorte adipose ti manterranno in vita07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
allora è una mastercard e ieri ho provato all'unicredit. oggi oltretutto ho fatto una prova in un altra banca, rolo se non erro non me lo ricordo, e non mi leggeva proprio la carta. mi diceva proprio che era illegibile.. ma poi alla fine ieri sera ero in mezzo alla bufera , sul k2 , chiamo il numero di servizio ed era sempre occupato , sono stato 20 minuti a chiamare alla fine batteria scarica e me ne sono tornato indietro. lunedi vado in banca e me la faccio direttamente cambiare perchè oltretutto scade tra qualche meseOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Non so perchè ma mi aspettavo sia che fosse mastercard, sia che fosse dell'unicredit.
Avuto stesso problema con lo stesso tipo di carta. Semplicemente ti hanno abilitato solo un tipo di circuito, ed in alcuni bancomat che non sono abilitati al doppio circuito fa sta cosa.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
va beh tocca cambiare ho capito, fortuna che in sto ristorante mi conoscono e ho potuto portare i soldi oggi,se andavo da un altra parte ero fottutoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioNon so perchè ma mi aspettavo sia che fosse mastercard, sia che fosse dell'unicredit.
Avuto stesso problema con lo stesso tipo di carta. Semplicemente ti hanno abilitato solo un tipo di circuito, ed in alcuni bancomat che non sono abilitati al doppio circuito fa sta cosa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiova beh tocca cambiare ho capito, fortuna che in sto ristorante mi conoscono e ho potuto portare i soldi oggi,se andavo da un altra parte ero fottuto
Commenta
-
Commenta