Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Strage in asilo nido belga: folle accoltella due bambini e un adulto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    ma per piacere , scruive? gente con le palle???
    scrivi contro chi veramente chiede il doppio affitto estorce soldi strozzina la gente e se non paghi ti fa ritrovare proitttili e teste di cavallo sul portone prima di spararti e non contro il morto di fame che frega la borsetta alla vecchia..evidentemente se scrivi ogni giorno al sindaco scrivi una marea di cose senza alcun peso verso il vero sistema.tutti quelli VERI CON LE PALLE hanno fatto una fine diversa dal bodyweb posting.saluti
    peace&love

    Commenta


      #77
      non faccio di tutta l'erba un fascio.ma ti garantisco che dal primo all'ultimo siciliano di palermo , ragusa catania o che sia che ho sentito , idem per calabria mia ha detto che praticamente è impossibile aprire ad esempio un attività senza pagare.prima di chiedere licenza o nulla osta del comune devi chiedere la retta e il nulla osta da chi veramente comanda.sembra medioevo ma è vero.una mia amica ha avuto la pizzeria 3 volte bruciata in pochi mesi!!non è fantascienza.è la realtà del sud , e gente come grasso e le associazioni da lui capeggiate dovrebbero essere aiutate ed elogiate invece di fare discorsi patetici
      peace&love

      Commenta


        #78
        Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
        infatti mica ho detto che sei cattivo, però o non ti sai esprimere e generi un fraindendimento praticamente costante o certe cose non dirle e se le dici lascia trasparire in maniera evidente il tuo disappunto.
        cattivo buono non contano nulla ste definizioni
        chi fa il proprio dovere di cittadino non deve mica andare in giro cercando medaglie..è dovuto
        mi fa rabbia sentire sputare merda su questo paese da persone comodamente sedute in poltrona, o peggio ancora emigrate o che lo stanno per fare..
        cosa sa fare l'italianotto medio? lamentarsi e i più intraprendenti , scendere in piazza a dire vaffanculo..
        bravi..che ci vuole???
        io sono un passionale e non lascerei mai la mia imbarcazione che sta affondando...piuttosto affonderei con lei
        che si mettessero tutti sotto a lavorare..10 15 ore al giorno se occorre..vedi come la situazione cambierebbe
        e se il lavoro non c'è te lo inventi
        a già ma poi se no come ti lamenti..tanto lo stato è ladro ecc...
        chiusa questa parentesi, non credo ci sia nulla da interpretare
        ho detto che ringrazio dio per avermi fatto nascere in sicilia, lontano da queste porcherie(riferito al tema del trd)
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

        sigpic

        "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

        Commenta


          #79
          Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggio
          non faccio di tutta l'erba un fascio.ma ti garantisco che dal primo all'ultimo siciliano di palermo , ragusa catania o che sia che ho sentito , idem per calabria mia ha detto che praticamente è impossibile aprire ad esempio un attività senza pagare.prima di chiedere licenza o nulla osta del comune devi chiedere la retta e il nulla osta da chi veramente comanda.sembra medioevo ma è vero.una mia amica ha avuto la pizzeria 3 volte bruciata in pochi mesi!!non è fantascienza.è la realtà del sud , e gente come grasso e le associazioni da lui capeggiate dovrebbero essere aiutate ed elogiate invece di fare discorsi patetici
          falso
          io sono consulente aziendale e posso garantirti che di piccole attività ne abbiamo aperte una ventina in questo mese...non credo di avere clienti mafiosi
          la mafia ti viene a toccare quando ti espandi...ma scusami chi ha detto che non esiste più?non io
          putroppo è ancora un fenomeno predominante ma la gente non è più come 10 anni fa...ora ci prova a lottare
          il medioevo per me e non potere uscire con la mia ragazza liberamente
          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

          sigpic

          "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎