Strage in asilo nido belga: folle accoltella due bambini e un adulto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sean
    Csar
    • Sep 2007
    • 121670
    • 3,572
    • 3,605
    • Italy [IT]
    • In piedi tra le rovine
    • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
    che ti posso dire..però ci si accontenta
    pian piano ci libereremo anche di quella
    ripensando agli anni di fuoco della mafia, gli anni delle stragi dei riina dei santapaola, abbiamo fatto passi da gigante
    se la gente continuerà su questa strada ci crostruiremo una piccola oasi
    il problema qui è la mentalità ancora troppo lassista delle persone...dal punto di vista lavorativo intendo...c'è poca ambizione e questo frena il processo evolutivo
    Che mi puoi dire...Che ad esempio dovrebbe essere compito del governo e delle forze dell'ordine far si che non vi siano nè deliquenti extracomunitari, nè italiani, nè quelli della peggiore specie, i mafiosi che non permettono all'Italia di progredire, vero stato nello stato, autori di una giustizia parallela che scioglie nell'acido i bambini, altro che il pazzo belga.
    Quello è un sistema di pazzi, e fin tanto che esiste nessuno può dirsi migliore dell'altro, nè al "sicuro", tanto meno noi italiani.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• rocky 80
      Bodyweb Senior
      • Apr 2005
      • 29854
      • 1,532
      • 1,452
      • Send PM

Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
      Che mi puoi dire...Che ad esempio dovrebbe essere compito del governo e delle forze dell'ordine far si che non vi siano nè deliquenti extracomunitari, nè italiani, nè quelli della peggiore specie, i mafiosi che non permettono all'Italia di progredire, vero stato nello stato, autori di una giustizia parallela che scioglie nell'acido i bambini, altro che il pazzo belga.
      Quello è un sistema di pazzi, e fin tanto che esiste nessuno può dirsi migliore dell'altro, tanto meno noi italiani.
      scusa c'è qualcosa che non torna
      fino a ieri mi decantavate le lodi dei paesi stranieri dove si vive meglio, ci sono più soldi, c'è una mentalità migliore, tutti mi porgono la mano se chiedo aiuto...come mai allora accadono queste cose?
      non è che per caso ,da buoni italianotti, ci piace leggere e credere solo ciò che ci fa più comodo?
      detto questo, sul nostro governo sono daccordo con te
      ma come si dovrebbe attuare questo, se non appena si accenna ad un provvedimento leggermente più duro, flotte di fancazzisti si fiondano per le strade spasciando tutto???cosa dovrebbe fare il governo no sinceramente perchè io non lo capisco più
      l'unica soluzione sarebbe buttare fuori tutti e poi ripartire da zero con i controlli ecc...ma per arrivare a quello dovrebbe fare tabula rasa
      si può fare questo? si come no
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Virulogo.88
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2008
        • 21333
        • 1,833
        • 3,126
        • Big City
        • Send PM

rispetto al resto del mondo qui siamo "tutelati"
        chi non vive qui non può capire

proprio quella stessa gente, che un tempo agiva come dici tu, adesso ci tutela da questo schifo
        ad esempio dagli extracomunitari
        al nord ormai comandano loro...ma in generale nelle grandi città sono fuori controllo..leggevo di quella coppia a roma aggredita da 5 tizi
        qui ste robe non esistono (o meglio in misura molto ma molto ma molto inferiore che nel resto del paese)
        credo che sia grazie a chi la pensa come te che la mafia sia ancora una realtà.... a quelli come te va bene cosi.....
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• Sean
          Csar
          • Sep 2007
          • 121670
          • 3,572
          • 3,605
          • Italy [IT]
          • In piedi tra le rovine
          • Send PM

Che ci sia da fare tabula rasa dalla testa ai piedi, questo è poco ma sicuro.
          ...ma di noi
          forse, tra mille inverni
          nella necropoli deserta»

Commenta

• Sean
            Csar
            • Sep 2007
            • 121670
            • 3,572
            • 3,605
            • Italy [IT]
            • In piedi tra le rovine
            • Send PM

scusa c'è qualcosa che non torna
            fino a ieri mi decantavate le lodi dei paesi stranieri dove si vive meglio, ci sono più soldi, c'è una mentalità migliore, tutti mi porgono la mano se chiedo aiuto...come mai allora accadono queste cose?
            non è che per caso ,da buoni italianotti, ci piace leggere e credere solo ciò che ci fa più comodo?
            detto questo, sul nostro governo sono daccordo con te
            ma come si dovrebbe attuare questo, se non appena si accenna ad un provvedimento leggermente più duro, flotte di fancazzisti si fiondano per le strade spasciando tutto???cosa dovrebbe fare il governo no sinceramente perchè io non lo capisco più
            l'unica soluzione sarebbe buttare fuori tutti e poi ripartire da zero con i controlli ecc...ma per arrivare a quello dovrebbe fare tabula rasa
            si può fare questo? si come no
            Poi scusami, il governo innanzitutto avrebbe potuto fare a meno di convertire in multa l'arresto per immigrazione clandestina, visto che gli italiani lo hanno votato per questo:
            Nessuno ha mai scioperato per la sicurezza.
            ...ma di noi
            forse, tra mille inverni
            nella necropoli deserta»

Commenta

• rocky 80
              Bodyweb Senior
              • Apr 2005
              • 29854
              • 1,532
              • 1,452
              • Send PM

Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
              credo che sia grazie a chi la pensa come te che la mafia sia ancora una realtà.... a quelli come te va bene cosi.....
              ho spiegato meglio il concetto il posto seguente
              ripeto io sono un ragazzo a cui piace reagire alle avversità non lamentarmi
              amo la mia terra e non la abbandonerei mai, e questo vuol dire avere pazienza...le cose cambiano
              anzi permettemi una citazione forse un pò fuori luogo, "le cose si aggiustano"
              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
              Che ci sia da fare tabula rasa dalla testa ai piedi, questo è poco ma sicuro.
              ma non è possibile farlo e non per colpa dei politici (anche ma in minima parte) ma per la gente

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• GIULIO
                The D.I.L.F.
                • May 2002
                • 13522
                • 795
                • 288
                • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
                • Send PM

Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
                Sì ma sono generalizzazioni..
                Generalizzazioni una beata fava!
                Sono dati di fatto!
                -Quel pazzo che uccideva le donne e le teneva nel frigo per mangiarle?
                - Quell'altro che le sepelliva in giardino?
                - Quello che ha tenuto la figlia in cantina per non so quanti anni?
                - Ora questo che arriva in un asilo e acoltella dei bambini di 3 anni?
                Non mi pare vi sianmo altri esempi simili in nessun stato europeo!
                Poi è chiaro che non sto parlando dei belgi, ma del Belgio in quanto società in cui vivono persone con visibili disagi per usare un eufemismo.
                E questo non era per dire che i belgi son tutti dei pazzi ( ho anche avuto una ragazza belga ) ma come ad esempio è provato che il maggior numero di suicidi si verificano nei paesi in cui c'è poco sole, non potrebbe essere che ci sia un qualche moltivo per tutta sta gente che esce di testa?

Originariamente Scritto da Gandhi
                c'ha più zigomi che zinne dasha

Commenta

• rocky 80
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2005
                  • 29854
                  • 1,532
                  • 1,452
                  • Send PM

Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
                  Sono dati di fatto!
                  Poi è chiaro che non sto parlando dei belgi, ma del Belgio in quanto società in cui vivono persone con visibili disagi per usare un eufemismo.
                  E questo non era per dire che i belgi son tutti dei pazzi ( ho anche avuto una ragazza belga ) ma come ad esempio è provato che il maggior numero di suicidi si verificano nei paesi in cui c'è poco sole, non potrebbe essere che ci sia un qualche moltivo per tutta sta gente che esce di testa?
                  estenderei il discorso a quasi tutti i paesi scandinavi...
                  se ad esempio andiamo a prendere i dati (numeri ufficiali) dei suicidi, scopriamo che sono i più alti di tutta l'europa...

sigpic

Commenta

• pina colada
                    Banned
                    • Dec 2007
                    • 13845
                    • 652
                    • 636
                    • Send PM

Sono dati di fatto!
                    Bene la probabilità è più alta.. non significa nulla.. ci sono troppe variabili ignote che andrebbero prese in considerazione.. mi sembra riduttivo parlare di "barbarie perchè non batte il sole"..

Commenta

• rocky 80
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2005
                      • 29854
                      • 1,532
                      • 1,452
                      • Send PM

Bene la probabilità è più alta.. non significa nulla.. ci sono troppe variabili ignote che andrebbero prese in considerazione.. mi sembra riduttivo parlare di "barbarie perchè non batte il sole"..
                      direi che è esattamente la stessa cosa di quando si afferma che gli italiano sono tutti disonesti e maleducati

sigpic

Commenta

• GIULIO
                        The D.I.L.F.
                        • May 2002
                        • 13522
                        • 795
                        • 288
                        • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
                        • Send PM

Una volta cerco si spiegarmi, la seconda ci rinuncio. 'notte!

Originariamente Scritto da Gandhi
                        c'ha più zigomi che zinne dasha

Commenta

• pina colada
                          Banned
                          • Dec 2007
                          • 13845
                          • 652
                          • 636
                          • Send PM

direi che è esattamente la stessa cosa di quando si afferma che gli italiano sono tutti disonesti e maleducati
                          Infatti..
                          Una volta cerco si spiegarmi, la seconda ci rinuncio. 'notte!
                          Giulio pensaci, seriamente.. la probabilità è alta, ok, ma non per forza la prossima barbarie accadrà là

Commenta

• Drakul
                            Registered User
                            • Apr 2008
                            • 5047
                            • 201
                            • 115
                            • Milano (più o meno)
                            • Send PM

Fratè, ha ragione pina..non si può fare di tutta l'erba un fascio..guarda quante ne succedono anche in italia, con i casi che ti ho citato in prima pagina di questo 3d...

Commenta

• Sciamannado
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2007
                              • 1234
                              • 107
                              • 0
                              • Send PM

..

ma per piacere.oh amici a iosa siciliani , di palermo ragusa , maggior parte di palermo.quà vicino a me hanno colonizzato un intero paese.e tutti dicono che almeno a palermo è una schifo.non c'è niente.prospettiva di vita? nulla.lavoro? nullo?.mafia? tanta..beato te che hai bisogno dei porci per farti proteggere.da me al centro italia abbiamo i coglioni grandi e non dobbiamo farci proteggere da nessuno.n'è da chi scioglie i bambini nell'acido ne da chi manda in coma un povero cristo menandogli in trenta perchè ha pistato la scarpa di un fetuso.per questo siete arretrati.avete bisogno della protezione di chi ogni giorno vi toglie lavoro aria e spana l'orello.autolesionismo? secondo me ignoranza.saluti
                              peace&love

Commenta

• rocky 80
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2005
                                • 29854
                                • 1,532
                                • 1,452
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggio
                                ma per piacere.oh amici a iosa siciliani , di palermo ragusa , maggior parte di palermo.quà vicino a me hanno colonizzato un intero paese.e tutti dicono che almeno a palermo è una schifo.non c'è niente.prospettiva di vita? nulla.lavoro? nullo?.mafia? tanta..beato te che hai bisogno dei porci per farti proteggere.da me al centro italia abbiamo i coglioni grandi e non dobbiamo farci proteggere da nessuno.n'è da chi scioglie i bambini nell'acido ne da chi manda in coma un povero cristo menandogli in trenta perchè ha pistato la scarpa di un fetuso.per questo siete arretrati.avete bisogno della protezione di chi ogni giorno vi toglie lavoro aria e spana l'orello.autolesionismo? secondo me ignoranza.saluti
                                si hai capito tutto complimenti...

sigpic

Commenta

Working...
                                X