Ingegneria genetica FAI DA TE
Collapse
X
-
Ingegneria genetica FAI DA TE
-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza MessaggioIo ho creato un mini universo nel mio ripostiglio... poi però un giorno avevo le palle girate e l'ho distrutto..-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
ma l'avete letto l'articolo?!-Charlie One-
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza MessaggioIo ho creato un mini universo nel mio ripostiglio... poi però un giorno avevo le palle girate e l'ho distrutto..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggiogente che non ha proprio un cacchio da fare-Charlie One-
Commenta
-
-
Commenta