Originariamente Scritto da SOLIDToM
Visualizza Messaggio
Oggi in palestra...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioScenario: Ore 14:30, palestra piena di impiegati in pausa pranzo, vecchietti panzuti, fighette che conversano ai cavi.
Carico tutte le pizze da 20 che vedo in giro sulla dips machine per un'ultima serie alla morte. Faccio sei colpi sbuffando e ringhiando (gli astanti: ).
Dopo l'ultimo colpo lascio tornare su la macchina senza tenerla troppo.
Il braccio sinistro della macchina si schianta, un bullone sfilettato.
Clangore tremendo. Ottanta chili di dischi che piombano al suolo con fragore immondo.
Mia espressione iniziale:
Gli astanti:
Mia espressione subito dopo:In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
non si è fatto male nessuno e hai fatto ridere... rep....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioScenario: Ore 14:30, palestra piena di impiegati in pausa pranzo, vecchietti panzuti, fighette che conversano ai cavi.
Carico tutte le pizze da 20 che vedo in giro sulla dips machine per un'ultima serie alla morte. Faccio sei colpi sbuffando e ringhiando (gli astanti: ).
Dopo l'ultimo colpo lascio tornare su la macchina senza tenerla troppo.
Il braccio sinistro della macchina si schianta, un bullone sfilettato.
Clangore tremendo. Ottanta chili di dischi che piombano al suolo con fragore immondo.
Mia espressione iniziale:
Gli astanti:
Mia espressione subito dopo:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiouna volta mi scivolarono da mano 10 kg gommati, non mi cagò nessuno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioA me una volta è scivolata di mano una rivista.sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioe gli astanti ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioe gli astanti ?
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
ma che diavolo di macchina è la dips machine? le dips si fanno libere, stop
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
fantastica la dip machine ma è della nautilus?insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
Commenta