Originariamente Scritto da kickboxer_87
Visualizza Messaggio
esperienza con una amica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggioun mio caro amico mi ha confessato di essere finito a letto con la sua migliore amica, ed adesso sia lui che lei sentono che il loro rapporto di amicizia e fratellanza si e' rotto e non sara' piu' lo stessopraticamente, tra loro due, amici da bambini, vi era un rapporto come tra fratello e sorella;erano in rapporto quasi simbiotico, sempre insieme, partner comuni amici, etc lei per lui era un punto di riferimento, cosi' posata, materna..
adesso si sentono sporchi, tra di loro solo silenzi imbarazzanti, occhi tristi
secondo voi, come posso aiutarli, dir loro che si stanno facendo troppi film mentali, che se e' stata una bella esperienza non c'e' nulla di male??
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza MessaggioPasserà tutto.. io ho sistemato giusto ieri sera con una delle mie migliori amiche con cui ho fatto sesso..
Originariamente Scritto da Lucone Visualizza MessaggioSe son rose fioriranno.....non metterti in mezzo hai solo da perderci
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioperche io non ho migliori amiche?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioperche io non ho migliori amiche?Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggionon ho migliori amiche perche non riesco ad eliminare il fattore attrazione reciproca nelle relazioni uomo-donna.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioMacchè ragionare.. è successo perchè doveva succedere.. è stato voluto da entrambi.. un motivo ci sarà no?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioTempo, serve solo tempo e le cose si sistemeranno da sole
Migliore amica proprio perchè te l'ha data, altrimenti chi se la cagava???
e se son cachi???
Mi son fatto la stessa domanda, e aggiungo che non ho manco cugine!Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
Commenta