esperienza con una amica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • xenical
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2006
    • 1623
    • 190
    • 143
    • CORRO IN UNA DISCARICA,INSEGUITO DA 4 NIGGA FROCI
    • Send PM

esperienza con una amica

un mio caro amico mi ha confessato di essere finito a letto con la sua migliore amica, ed adesso sia lui che lei sentono che il loro rapporto di amicizia e fratellanza si e' rotto e non sara' piu' lo stessopraticamente, tra loro due, amici da bambini, vi era un rapporto come tra fratello e sorella;erano in rapporto quasi simbiotico, sempre insieme, partner comuni amici, etc lei per lui era un punto di riferimento, cosi' posata, materna..
    adesso si sentono sporchi, tra di loro solo silenzi imbarazzanti, occhi tristi

secondo voi, come posso aiutarli, dir loro che si stanno facendo troppi film mentali, che se e' stata una bella esperienza non c'e' nulla di male??
    Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
    William Shakespeare-Enrico V - atto
  • kickboxer_87
    Inattivo
    • Jul 2006
    • 8403
    • 400
    • 443
    • Heinz Field
    • Send PM

puoi sempre dirgli che tecnicamente non è un incesto quindi non è un problema

Commenta

• Valerio 88
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2008
      • 1619
      • 480
      • 449
      • Padova
      • Send PM

xenical dicci la verità...sei tu quella ragazza??
      cmq la mia opinione è che meno ti impicci meglio è

MIO DIARIO (No frc plz)

Commenta

• Drakul
        Registered User
        • Apr 2008
        • 5047
        • 201
        • 115
        • Milano (più o meno)
        • Send PM

Passerà tutto.. io ho sistemato giusto ieri sera con una delle mie migliori amiche con cui ho fatto sesso..

Commenta

• pina colada
          Banned
          • Dec 2007
          • 13845
          • 652
          • 636
          • Send PM

Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggio
          un mio caro amico mi ha confessato di essere finito a letto con la sua migliore amica, ed adesso sia lui che lei sentono che il loro rapporto di amicizia e fratellanza si e' rotto e non sara' piu' lo stessopraticamente, tra loro due, amici da bambini, vi era un rapporto come tra fratello e sorella;erano in rapporto quasi simbiotico, sempre insieme, partner comuni amici, etc lei per lui era un punto di riferimento, cosi' posata, materna..
          adesso si sentono sporchi, tra di loro solo silenzi imbarazzanti, occhi tristi

secondo voi, come posso aiutarli, dir loro che si stanno facendo troppi film mentali, che se e' stata una bella esperienza non c'e' nulla di male??
          No vi prego chiudete questi 3d

Commenta

• _Jamez_
            Pappagani user
            • Mar 2007
            • 5542
            • 617
            • 1,272
            • Send PM

Non ci vedo nulla di drammatico,tutto si sistema.
            Comunque pensarci prima di fare sesso sarebbe stato utile

Commenta

• _Jamez_
              Pappagani user
              • Mar 2007
              • 5542
              • 617
              • 1,272
              • Send PM

Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
              No vi prego chiudete questi 3d
              Ecco io volevo evitare di scrivere così,mi sono limitato però diciamo che non la pensiamo uguale

Commenta

• pina colada
                Banned
                • Dec 2007
                • 13845
                • 652
                • 636
                • Send PM

Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
                Non ci vedo nulla di drammatico,tutto si sistema.
                Comunque pensarci prima di fare sesso sarebbe stato utile
                Ma sono cose che succedono.. non c'è nulla di male.. se sentono il rapporto incrinato vuol dire che già lo era sotto sotto secondo me..

Commenta

• ciccio.html
                  lo scacciafregna
                  • Oct 2006
                  • 8848
                  • 521
                  • 646
                  • Send PM

la carne è debole e capisco, ma un minimo doveva ragionare.. lo so che lì per lì è dura e che forse io stesso cederei..ma..
                  però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• pina colada
                    Banned
                    • Dec 2007
                    • 13845
                    • 652
                    • 636
                    • Send PM

Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
                    la carne è debole e capisco, ma un minimo doveva ragionare.. lo so che lì per lì è dura e che forse io stesso cederei..ma..
                    Macchè ragionare.. è successo perchè doveva succedere.. è stato voluto da entrambi.. un motivo ci sarà no?!

Commenta

• _Jamez_
                      Pappagani user
                      • Mar 2007
                      • 5542
                      • 617
                      • 1,272
                      • Send PM

Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
                      Ma sono cose che succedono.. non c'è nulla di male.. se sentono il rapporto incrinato vuol dire che già lo era sotto sotto secondo me..
                      Ma è chiaro che succedono,infatti non ci trovo nulla di drammatico e strano.
                      Certo è che se poi devono fare le vittime,come se avessero subito una violenza meglio non farle accadere 'ste cose.

Commenta

• Valerio 88
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2008
                        • 1619
                        • 480
                        • 449
                        • Padova
                        • Send PM

Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
                        è vero ma noi uomini abbiamo il problema che speso ragioniamo con il pene.
                        Infatti io prima di scrivere ad una ragazza mi sego xkè è solo in quel momento che l'uomo usa razionalità e lucidità..o rischiu che ti intortino e/o combinare casini

MIO DIARIO (No frc plz)

Commenta

• pina colada
                          Banned
                          • Dec 2007
                          • 13845
                          • 652
                          • 636
                          • Send PM

Ma è chiaro che succedono,infatti non ci trovo nulla di drammatico e strano.
                          Certo è che se poi devono fare le vittime,come se avessero subito una violenza meglio non farle accadere 'ste cose.
                          Ma infatti non ci vedo nemmeno io nulla di strano.. dovrebbero solo soffermarsi a pensare sul perchè sia successo, se è subentrato qualcosa di più oppure sia stato solo un istinto sessuale improvviso
                          .. il fatto che si facciano problemi simili però mi fa pensare che il rapporto non era già più lo stesso e sia subentrato qualcosa di più..

Commenta

• _Jamez_
                            Pappagani user
                            • Mar 2007
                            • 5542
                            • 617
                            • 1,272
                            • Send PM

A parer mio nulla accade mai per caso tra esseri umani.
                            Capisco l'istinto in condizioni di conoscenza minima con una persona,ma se ci si conosce da una vita questo fattore lo escludo.
                            Hai ragione tu per me,qualcosa già c'era,magari inconsciamente ma c'era.

Commenta

• pina colada
                              Banned
                              • Dec 2007
                              • 13845
                              • 652
                              • 636
                              • Send PM

A parer mio nulla accade mai per caso tra esseri umani.
                              Capisco l'istinto in condizioni di conoscenza minima con una persona,ma se ci si conosce da una vita questo fattore lo escludo.
                              Hai ragione tu per me,qualcosa già c'era,magari inconsciamente ma c'era.
                              Esatto, quello che penso anch'io
                              E cmq a mio parere non si è rovinato niente.. è semplicemente cambiato il rapporto.. ma non c'è nulla di irrimediabile, dipende dalle loro intenzioni..

Commenta

Working...
                              X