Annuncio

Collapse
No announcement yet.

luminosità di photoshop

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    luminosità di photoshop

    Ho un piccolo problema: Stavo editando un'immagine di controluce in photoshop, e ho coperto con del nero un oggetto che stava ai lati della foto. Quando salvo l'immagine, l'oggetto è ricomparso. Il problema che ho notato è che Photoshop, quando apro una foto, me la fa vedere con una luminosità minore rispetto a quella della foto salvata. Praticamente apro la foto con photoshop e non vedo quell'oggetto, ma alzando la luminosità, comincio a vederlo. Però se alzo la luminosità dello schermo poi vedo troppo luminoso tutto il resto. Come fare?
    Avevo risolto salvando in png. In questo modo vedevo la stessa identica cosa che vedevo su photoshop anche una volta salvata, ma una volta uploadato il file su deviantart, vedo come prima, luminoso, con l'oggetto in evidenza. Ma è possibile che vedo una cosa sullo schermo, un'altra su photoshop e un'altra su deviantart?



    Vedete il mobiletto sulla destra? ecco, in Photoshop non lo vedo, salvando in png non lo vedo. Salvando in jpeg lo vedo, uploadando il png su deviantart lo vedo. Impazzisco.
    Last edited by john89; 23-01-2009, 11:18:08.

    #2
    up

    Commenta


      #3
      ...seleziona l'area, sfuma la selezione, riempi con il nero...
      https://www.instagram.com/il_coach_htc/

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da munky Visualizza Messaggio
        ...seleziona l'area, sfuma la selezione, riempi con il nero...
        E' quello che ho fatto... solamente che su photoshop lo vedo giusto, quando lo salvo si vede come prima... come se il jpeg non supportasse un tale contrasto. Se lo salvo in png viene bene, solo che una volta uppato su un sito torna normale, come se il sito lo visualizzasse in jpeg.

        Commenta


          #5
          Ho sistemato giocando un pò coi livelli. a posto

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎