che grande, rep
Omaggio a Massimo.
Collapse
X
-
ma non si capiva un ***** quando parlava...biascicava!
davvero non capisco perchè è cosi osannato...forse perchè è scomparso prematuramente boh....Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioma non si capiva un ***** quando parlava...biascicava!
davvero non capisco perchè è cosi osannato...forse perchè è scomparso prematuramente boh....It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
il suo biascicare è proprio una sua dote....Troisi era l oposto de comico brillante , simpatico....il suo personagio era timido e imbranato...e aveva quel modo straordinario di parlare....mangiandosi le parole...senza mai terminare una fraseOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioma non si capiva un ***** quando parlava...biascicava!
davvero non capisco perchè è cosi osannato...forse perchè è scomparso prematuramente boh....
Quando ascolti quello che diceva massimo, non aprire le orecchie, apri il cervello.
Purtroppo o forse per fortuna, il suo pensiero e la sua filosofia di vita sarà stata: "Chi mi capisce bene, altrimenti non importa".
Sicuramente la sua comicità ha una chiave di lettura non semplice, soprattutto per chi non è napoletano come me. Ma basta fare un piccolo sforzo per capire la sua grandezza.Last edited by Argento_vivo; 23-01-2009, 17:59:33.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioSono cresciuto a pane e Troisi...unico...
Il mio unico rammarico nell'esser nato l'84 è il non aver vissuto i "tempi d'oro "della mia città. Con Massimo Troisi, Maradona e Pino daniele.
P.s. Invece di una rep mi hai lasciato una srep
Commenta
-
-
davvero non capisco perchè è cosi osannato...forse perchè è scomparso prematuramente boh....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argento_vivo Visualizza MessaggioIl mio unico rammarico nell'esser nato l'84 è il non aver vissuto i "tempi d'oro "della mia città. Con Massimo Troisi, Maradona e Pino daniele.
P.s. Invece di una rep mi hai lasciato una srep
Commenta
-
Commenta