Originariamente Scritto da Antoniome
Visualizza Messaggio
I brasiliani di Mengele
Collapse
X
-
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
-
-
poi se mengele iniettando roba a caso su miglialia di persone è riuscito ad ottenere questo risultato questo è un altro discorso. E comunque lo trovo lo stesso improbabile"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiopoi se mengele iniettando roba a caso su miglialia di persone è riuscito ad ottenere questo risultato questo è un altro discorso. E comunque lo trovo lo stesso improbabile
Mengele si faceva mandare gemelli da ogni parte d'Europa, e su questi operava ogni tipo di esperimento, con particolare attenzione allo studio della radice dei capelli e dei peli delle ascelle, delle iridi degli occhi (quella di ottenere il colore azzurro era una sua ossessione), sul sangue, sul midollo, sperimentando e iniettando sostanze di ogni sorta, non temendo, ovviamente, la morte del paziente.
Era a capo di una equipe di quattrocento persone, con fondi illimitati, e non possiamo sapere a che punto siano arrivate queste sue ricerche;
Non è affatto da escludere, a mio parere, che anche operando "esternamente" abbia potuto ottenere qualche "incredibile" risultato.Last edited by Sean; 22-01-2009, 19:44:04....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioquesta è una cazzata tremenda, guarda chiedi a qualsiasi qua dentro nel ramo della biologia (non mi aspetto che ci sia un genetista) ti confermerà che 50 anni fa anche un genio, era uno genio che poteva lavorare con martello e scalpello e dunque senza la tecnologia di oggi aveva le mani legate. Non scherziamo per favoreIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioSi infatti Von Braun aveva già in mano la tecnologia degli shuttle con le V2..non male per un popolo arretrato
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioLo stesso elicottero - se non sbaglio, ma dovrei guardare su un mio vecchio libro che parla della tecnologia nazista - era un progetto-prototipo nazista, recuperato poi a guerra finita dagli USA.
Ripeto la tecnologia di cui disponevano è oltre ogni immaginazione. Il salto compiuto in pochi anni dpo la fine della guerra da USA e URSS in campo aerospaziale viene direttamente da lì.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioe dimmi, come faceva a agire a livello cromosomico?
mmmmm....... mi deve essere sfuggita la parte in cui ho dichiarato di essere uno scienziato
la scienza,da sempre e in particolare fino a meta del secolo scorso ha sempre avuto una fortissima componente dovuta ad empirismo e casualita',un Mengele,un genio,con uno staff al seguito che adesso non sarebbe neanche immaginabile,fondi illimitati,è un numero altrettanto illimitato di cavie di cui nessuno gli avrebbe reso conto mi sembra tuttaltro che impossibile che abbia ottenuto simili risultati sopratutto in questo ambito cioe' gemelli ariani che è sempre stata la sua mania.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioI tedeschi avevano fatto studi anche su quelli che oggi chiameremmo dischi volanti, riuscendo a rendere operativi dischi di 16 metri di diametro che potevano volare con velocità di oltre 500km/h.
Ripeto la tecnologia di cui disponevano è oltre ogni immaginazione. Il salto compiuto in pochi anni dpo la fine della guerra da USA e URSS in campo aerospaziale viene direttamente da lì.
Se non l'hai letto ti consiglio questo dettagliatissimo volume - con tanto di foto - Gary Hyland, I segreti perduti della tecnologia nazista, Newton & Compton
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioVerissimo, non l'ho voluto dire prima perchè altrimenti mi prendono per il solito pazzo visionario.
Se non l'hai letto ti consiglio questo dettagliatissimo volume - con tanto di foto - Gary Hyland, I segreti perduti della tecnologia nazista, Newton & Compton
La produzione non su Marte, ma in fabbriche della BMW.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioI documenti a proposito si riferiscono sia a testimonianze giornalistiche degli ultimi mesi di geurra che a documenti dei bureau dei servizi alleati, specie inglesi.
La produzione non su Marte, ma in fabbriche della BMW.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioSi infatti Von Braun aveva già in mano la tecnologia degli shuttle con le V2..non male per un popolo arretrato"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioE ci sarebbe anche una robetta del genere...
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta