non sapete di cosa state parlando, davvero. Anche Einstein era un pioniere ma se potessi riportarlo in vita e metterlo davanti a un accelleratore di particelle come lhc non ci capirebbe un *****
I brasiliani di Mengele
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggiomagari da confrontare con
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioinfatti si è visto chi ha vinto la guerra. E poi io ti ricordo I FATTI. La NASA fa fatica a portare in orbita uno shuttle e a farlo rientrare intero, oggi, che siamo nel 2008, figuriamoci i crucchi che pur essendo sicuramente all'avanguardia in orbita non ci portavano nemmeno un sasso
Che c'entra la guerra? Von Braun fu assoldato dagli USA e lavorò per loro dopo la guerra: si vendette agli americani, pur essendo un criminale di guerra. Lo sai chi fu alla base dei progressi della NASA? La tecnologia degli shuttle è tedesca, nazista direi.
Eccolo (quello a sinistra)
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
davide quando hai tempo e voglia leggi quel libro che ho citato.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Ragazzi, ma che la Germania abbia vissuto, sotto il Nazismo, un'incredibile era di sviluppo tecnologico, scientifico, artistico, lo andiamo a scoprire oggi?
Non basta vedere cosa è stata capace di fare in un pugno di anni, dal '33 e ancora fino alla caduta?
Che ci fossero personalità eccezionali, questo è fuori di dubbio....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
non sono esperto di questo settore ma una cosa è un velivolo che è macroscopico (e comunque dire che la tecnologia è tedesca è come dire che il gioco del calcio l'hanno inventato i greci solo perchè calciavano una mela marcia caduta da un albero) . Ma qui si stava parlando di genetica. non di bulloni"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioRagazzi, ma che la Germania abbia vissuto, sotto il Nazismo, un'incredibile era di sviluppo tecnologico, scientifico, artistico, lo andiamo a scoprire oggi?
Non basta vedere cosa è stata capace di fare in un pugno di anni, dal '33 e ancora fino alla caduta?
Che ci fossero personalità eccezionali, questo è fuori di dubbio.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
i tedeschi per l'epoca erano avanti. Nessuno lo mette in dubbio. Ma dire che sono paragonabili a quello che c'è oggi... siete pazzi.
Tra parentesi, nel campo aerospaziale l'evoluzione applicata come in campo militare è estremamente lenta in quanto si preferiscono criteri di ridondanza e di sicurezza piuttosto che soluzioni tecnologiche più evolute, che comunque ci sono ma solo in campo sperimentale. Non è un caso che lo shuttle visto che l'avete citato per quanto riguarda la componentistica elettronica è un catorcio mostruoso. Solo che non è facile sostituirlo perchè le innovazioni tecnologiche non sono state testate e i test sono costosi. Ci sono ma non sono operative."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioi tedeschi per l'epoca erano avanti. Nessuno lo mette in dubbio. Ma dire che sono paragonabili a quello che c'è oggi... siete pazzi.
Tra parentesi, nel campo aerospaziale l'evoluzione applicata come in campo militare è estremamente lenta in quanto si preferiscono criteri di ridondanza e di sicurezza piuttosto che soluzioni tecnologiche più evolute, che comunque ci sono ma solo in campo sperimentale. Non è un caso che lo shuttle visto che l'avete citato per quanto riguarda la componentistica elettronica è un catorcio mostruoso. Solo che non è facile sostituirlo perchè le innovazioni tecnologiche non sono state testate e i test sono costosi. Ci sono ma non sono operative.
Si è rimasti alle evidenze, e cioè che a livello di progettazione e di sperimentazione la Germania nazista aveva già anticipato quello che oggi vediamo realizzato, tanto che i suoi scienziati fuono arruolati dalle potenze vincitrici, e questa mi pare la migliore prova....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioCome poi alcune di queste siano state riciclate come eminenti scienziati dai paesi vincitori, mentre altri loro "colleghi" finivano a Norimberga sarebbe argomento da trattare a parte
Peccato che chi volle la distruzione di tutto questo, poi ne abbia salvato le menti....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
fra l'altro visto che c'è jpp di mezzo, possiamo anche ricordare che i tedeschi durante in nazismo "inventarono" il riso magico...e non dire che anche quello non è vero..o anacronisticoOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggiofra l'altro visto che c'è jpp di mezzo, possiamo anche ricordare che i tedeschi durante in nazismo "inventarono" il riso magico...e non dire che anche quello non è vero..o anacronisticoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggiomagari da confrontare con
Che i nazisti abbiano investito moltissimo nella tecnologia è acclarato, e probabilmente avrebbero ottenuto la supremazia aerea se il me-262 fosse entrato in uso due anni prima, ma erano anni luce indietro rispetto ai tempi odierni.
Commenta
-
Commenta