Bravi giardinieri.
Crop Circle dell'alieno...parei ed opinioni.
Collapse
X
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM
-
anche secondo me..bravi i giardinieriOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
sarà, ma un certo Wighfield, matematico scozzese nel 1989vi rintracciò insieme alla sua equipe un'intera geometria basata su 5 teoremi fondamentali.
Ovviamente nessuno ne parlò
MEDITATE e soprattuto informatevi prima di parlare o dare giudizi categorici
PS: notare che nessuno ha tirato in ballo gli omini grigi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioConan, se a questo non credono, il prossimo oltre alla foto dell'alieno ci scrivono su anche "NO FAKE"
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiosarà, ma un certo Wighfield, matematico scozzese nel 1989vi rintracciò insieme alla sua equipe un'intera geometria basata su 5 teoremi fondamentali.
Ovviamente nessuno ne parlò
MEDITATE e soprattuto informatevi prima di parlare o dare giudizi categorici
PS: notare che nessuno ha tirato in ballo gli omini grigi
Commenta
-
Originariamente Scritto da john89 Visualizza MessaggioMa mi spiegate cosa intende con "plottato da un elicottero"? L'articolo continua a dire che probabilmente è stato fatto da un elicottero ma non spiega assolutamente con che tecnica.
....... na tavola de legno e na corda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioLa tecnica più usata per i cerchi di grano consiste in ................
YouTube - How to make Crop Circles
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioPurtroppo oggi la gente crede a maree di sciocchezze. .ivi compresa questa dei circoli di origine extraterrestre. .mah. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioLa tecnica più usata per i cerchi di grano consiste in ................
Last edited by raspa; 23-01-2009, 11:19:03.
Commenta
-
Commenta