Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Latte melamina, condanne a morte

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Latte melamina, condanne a morte

    Emesse le prime sentenze in Cina

    Già due persone sono state condannate a morte in Cina per lo scandalo del latte contaminato alla melamina. Il primo condannato è Zhang Yujun, che ha prodotto e venduto latte in polvere killer. Il secondo condannato è Geng Jinping, che ha distribuito alle varie compagnie che vendono latte in polvere il prodotto contaminato. Tian Wenhua, la ex-presidente della Sanlu, l'impresa al centro dello scandalo, è stata condannata all'ergastolo.
    Le sentenze sono state emesse dalla Corte popolare di Shijiazhuang. Sotto processo ci sono ventuno persone. Il latte alla melanina ha provocato la morte di almeno sei bambini e ne ha fatti ammalare quasi 30mila in tutta la Cina.
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    #2
    Magari anche in Italia ci fosse una giustizia come quella Cinese....
    Sui volevano arricchire vendendo un prodotto nocivo che avrebbe potuto fare ammalare tanti bambini (e forse succederà...) ed ora paga con la vita.
    Non fa una piega.
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

    Commenta


      #3
      Un diritto penale, sostanziale e processuale, davvero grezzo, e tuttavia tremendamente in grado di dare punizioni esemplari.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
        Magari anche in Italia ci fosse una giustizia come quella Cinese....
        Sui volevano arricchire vendendo un prodotto nocivo che avrebbe potuto fare ammalare tanti bambini (e forse succederà...) ed ora paga con la vita.
        Non fa una piega.


        ma per favore. Allora dovrebbe essere condannato a morte tutto il governo cinese visto che per deviare le acque e creare bacini idrici hanno raso al suolo milioni di case. Per non parlare dell'inquinamento e dei cancri ad esso legate. Stiamo a parlare di 6 morti...
        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

        Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
          Magari anche in Italia ci fosse una giustizia come quella Cinese....
          Sui volevano arricchire vendendo un prodotto nocivo che avrebbe potuto fare ammalare tanti bambini (e forse succederà...) ed ora paga con la vita.
          Non fa una piega.
          Lo fanno quotidianamente

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
            ma per favore. Allora dovrebbe essere condannato a morte tutto il governo cinese visto che per deviare le acque e creare bacini idrici hanno raso al suolo milioni di case. Per non parlare dell'inquinamento e dei cancri ad esso legate. Stiamo a parlare di 6 morti...
            Non dire cazzate quelle persone ora hanno acqua ed energia elettrica......la cina ha 2 miliradi di anime da gestire e per soddisfarle c'è bisongo di acqua ed energia cazzaro.
            Quelli del latte vendevano prodotti che dovevano finire ai bambini pur sapendo che avrebbero fatto ammalare alcuni di questi solo per il proprio tornaconto economico, la diga è stata fatta perchè serviva a soddisfare i bisongi di 2 miliardi di persone.
            sigpic"Ooh amore ooh amante
            Che fai stasera ragazzo?
            Tutto va bene, solo tienimi stretto
            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

            Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

            Commenta


              #7
              in italia sarebbero stati 6 mesi con l'indulto... e fra 15 anni....

              Commenta


                #8
                mah..sti cinesi non li capisco..sanno che li la pena di morte si regala a tutti eppure ci provano lo stesso a fare i furbi..va be penso sia dovuto ad una questione di proporzione..su due miliardi chissà quanti pazzi ci sono!!
                Originariamente Scritto da DR. MORTE
                Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                Commenta


                  #9
                  Pensare anche solo lontanamente di sperare di avere qualcosa in comune con l'apparato politico-giuridico-amministrativo cinese è fuori ogni logica.


                  Tessera N° 6

                  Commenta


                    #10
                    Bhè ma anche pensare di andare avanti con il nostro di apparato giuridico amministrativo è fuori da ogni logica.....
                    sigpic"Ooh amore ooh amante
                    Che fai stasera ragazzo?
                    Tutto va bene, solo tienimi stretto
                    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                    Commenta


                      #11
                      va be sandman pensalo un attimo..gestire due miliardi di persone non è come gestirne 60 milioni..secondo me devono usare questa politica altrimenti chissà a cosa andrebbero incontro
                      Originariamente Scritto da DR. MORTE
                      Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                      Commenta


                        #12
                        Il nostro sistema giuridico in valore assoluto è ottimo.
                        Prevede sanzioni forti e pesanti.
                        Purtroppo interpretate all'italiana maniera il sistema degenera, ma in qualsiasi altro luogo sarebbe un signor sistema giuridico.

                        Non servono le leggi di Dracone per fare rispettare la giustizia.
                        La Cina se vogliamo ha il sistema giuridico che si merita e proporzionale all'arretratezza culturale in cui vive.

                        Ma per noi occidentali sperare di essere al loro punto, solo perchè d'istinto sentire che hanno condannato a morte 3 criminali ci fa pensare a un sistema forte è fuori da ogni logica.
                        Soprattutto se poi a occhio più attento ci accorgiamo che a tirare le fila di quel sistema sono politici corrotti e al limite della legalità, che (loro si...) violano qualsiasi principio sui diritti umani ogni giorno..


                        Tessera N° 6

                        Commenta


                          #13
                          I diritti umani sono per gli umani, uno che mette in commercio latte per bambini che potrebbe esseremortale non lo considero un essere umano. STOP, ciò che penso l'ho detto.
                          Tutto questo buonismo mi fa schifo così come Pannella e la Bonino....mi hanno disgustato queste storielle sui diritti umani, andatelo a dire a chi ha perduto il figlioletto magari, oppure ai mariti che si sono viste le moglie stuprate e dammazzate (a Roma da un nomate a tor di quinto ad esempio) e parleto loro dei diritti umani.
                          sigpic"Ooh amore ooh amante
                          Che fai stasera ragazzo?
                          Tutto va bene, solo tienimi stretto
                          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                          Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                            I diritti umani sono per gli umani, uno che mette in commercio latte per bambini che potrebbe esseremortale non lo considero un essere umano. STOP, ciò che penso l'ho detto.
                            Tutto questo buonismo mi fa schifo così come Pannella e la Bonino....mi hanno disgustato queste storielle sui diritti umani, andatelo a dire a chi ha perduto il figlioletto magari, oppure ai mariti che si sono viste le moglie stuprate e dammazzate (a Roma da un nomate a tor di quinto ad esempio) e parleto loro dei diritti umani.
                            Se vabbè....qua mica stiamo a dire che chi ha messo quella roba nel latte è un santo da apprezzare...
                            E' ovvio che la deve pagare....
                            Ma qua si parla di sistema enconiabile, di invidia verso il sistema cinese...
                            Parliamo di un mondo che sta a livelli infimi....un sistema che è indietro di non so quante decine di anni....

                            Noi pensiamo sempre che altrove c'è l'El Dorado...tu COnan pensi che la CIna sia il Paradiso??? vacci...poi vediamo quanto duri la...


                            Tessera N° 6

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                              I diritti umani sono per gli umani, uno che mette in commercio latte per bambini che potrebbe esseremortale non lo considero un essere umano. STOP, ciò che penso l'ho detto.
                              Ma poi questo che ragionamento è??????????????

                              Cioè mica tutti quelli cui vengono violati diritti ecc.ecc. mettono schifezze nel latte...


                              Tessera N° 6

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎