If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
certo certo...il PD lo votano gli intelligenti e Berlusconi i fessi....bah...
Senza offesa ma oltre tutto la tua disamina fa acqua da tutte le parti visto che la più grossa macchina di interessi è proprio il PD che ha oltre il 75% del controllo delle amministrazioni locali.
AHAHAHAH DIFATTI IL PD per me non vale nulla..mi spiace ma ultimAMENTE lo valuto sempre piu inutile
siamo alle solite...i moviemtni hanno anche dimensioni assai diverse....io credo che a proporzioni invertite il numero sarebbe comunque uguale e contrario
c'avete sempre ragione voi sempre...
siete quelli che nel 90 urlevate "dipietro facci sognare" e ora???
bastaaaaaaaaaaaaaaa l'italia va male per gli italiani che non capiscono..che si ostinano..ma cosa volete che venga di persona a casa vostra berlusconi a rubarvi i soldi per capire che è un accozzaglia di ladri il pdl (aimè molti anche del pd)
vi portiamo carte processuali..ma niente..andate sempre dritti ascoltando dei ciarlatani che si beccano querele per calunnia ripetutamente (e perdono) ...e quando parla gente come travaglio tutti in coro a dargli del disonesto che si arricchiesce sulle spalle di silvio
siamo alle solite...i moviemtni hanno anche dimensioni assai diverse....io credo che a proporzioni invertite il numero sarebbe comunque uguale e contrario
Ipotesi indimostrabile.
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
Per il momento l'IDV è l'unico partito a condannati 0...
secondo me il marcio dal basso verrà cmq.
la differenza sta nel pretendere le dimissioni prima della sentenza definitiva e nella linea politico-deontologica legalista.
Per il momento l'IDV è l'unico partito a condannati 0...
ne ha avuti..ma sono stati sbattuti fuori...ho preso il libro e dipietro racconta come il primo suo candidato attorno al 2000 se ricordo bene..il gg dopo essere stato eletto ha preso ed è andato a braccia aperte da silvio.. aimè sono cose che capitano..e quando capitano dipietro e idv sono pronti per sbatterli fuori..certo che non basta chiedere la fedina penale pulita..ma è gia un inizio
altri partiti chiedono la chiedono sporca per entrare...dai su il pdl è veramente una vergogna
e le figure di *** che fanno in tv...un castelli che da dell'ignorante a schlesinger..e gasparri...
secondo me il marcio dal basso verrà cmq.
la differenza sta nel pretendere le dimissioni prima della sentenza definitiva e nella linea politico-deontologica legalista.
Per il momento no. Ma concordo sul fatto che qualche condanna fioccherà...anche nell' IDV,almeno dalle nostre parti ci sono dei personaggi che lasciano molto a desiderare!
La frase su Di Pietro è corretta. Lui è un pesce piccolo però, sarà una coincidenza, invece di rimanere PM è entrato in politica e sull'onda dell'onestà si è sistemato ed ha sistemato. Non è necessario dimostrare nulla. E' sufficiente che sia a Roma.
Bello il tuo indirizzo mail, che richiama un esponente di spicco della loggia p2.
Ma va, va...
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta