Europa 7

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • black_hawk
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2006
    • 1232
    • 75
    • 39
    • Send PM

Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggio
    finche' la gente scende in piazza per manifestare contro la(presunta)cessione di kaka',senza una coscenza civica saremo sempre punto ed a capo
    ..considerandolo poi un grande uomo perchè ha rinunciato a 15 milioni di euro l'anno.. si accontenterà di guadagnare 50 milioni fino al 2013.. questi son valori

Commenta

• Leonida
      Filosofo del *****
      • Nov 2006
      • 12672
      • 1,019
      • 690
      • Send PM

non voglio aprire gli uochi
      Originariamente Scritto da gorgone
      è plotino la chiave universale per le vagine
      Originariamente Scritto da gorgone
      secondo me sono pazzi.

Commenta

• boss123
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2007
        • 5782
        • 456
        • 84
        • venezia
        • Send PM

finche' la gente scende in piazza per manifestare contro la(presunta)cessione di kaka',senza una coscenza civica saremo sempre punto ed a capo
        esattamente..alla gente frega piu' kaka che i 700 euro che prendono al mese

Commenta

• _Jamez_
          Pappagani user
          • Mar 2007
          • 5542
          • 617
          • 1,272
          • Send PM

Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
          ben ci sta... lo abbiamo votato...

teniamocelo..
          bravi italiani braviiiiiiiiiiiiiiiii
          io che non l'ho votato,me lo devo sorbire lo stesso questo ridicolo individuo.

Commenta

• boss123
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2007
            • 5782
            • 456
            • 84
            • venezia
            • Send PM

pure io...ma io mi devo sorbire pure tutti quelli che lo han votato..non mi spaventa lui..il male è sempre esistito e sempre esisterà..ma gli allocchi (diciamo allocchi va) che lo seguono..lui e tutta la sua cricca

Commenta

• Max_79
              L'antitrolls
              • May 2001
              • 42565
              • 1,849
              • 2,406
              • Brazil
              • Send PM

Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
              pure io...ma io mi devo sorbire pure tutti quelli che lo han votato..non mi spaventa lui..il male è sempre esistito e sempre esisterà..ma gli allocchi (diciamo allocchi va) che lo seguono..lui e tutta la sua cricca
              Questa e' una cosa che, per quanto mi sforzi, non riesco a comprendere.
              Come si faccia a "tifare" per un personaggio simile rimane, per me, uno degli affascinanti misteri della mente umana.
              Fortunatamente non ha mai avuto neanche il mio voto.

Bye
              Originariamente Scritto da TheSandman
              Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
              ________

///////////////////////////////////////
              /////////////////////

Commenta

• DNP
                CHEMICAL MODERATOR
                • Apr 2005
                • 9480
                • 535
                • 58
                • Send PM

Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
                io che non l'ho votato,me lo devo sorbire lo stesso questo ridicolo individuo.
                Che facciamo richiamiamo Prodi, Bertinotti e Fassino??
                “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                G. Kuschinsky

Commenta

• Sergio
                  Administrator
                  • May 1999
                  • 88032
                  • 2,166
                  • 2,778
                  • United States [US]
                  • Florida
                  • Send PM

Rep.

Commenta

• ma_75
                    Super Moderator
                    • Sep 2006
                    • 52669
                    • 1,388
                    • 775
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
                    Come si faccia a "tifare" per un personaggio simile rimane, per me, uno degli affascinanti misteri della mente umana.

Bye
                    Max è facile. E' esattamente ciò che l'ìtaliano medio ambisce ad essere:ricco, furbo e con faccia di bronzo
                    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                    ma_75@bodyweb.com

Commenta

• _Jamez_
                      Pappagani user
                      • Mar 2007
                      • 5542
                      • 617
                      • 1,272
                      • Send PM

Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                      Che facciamo richiamiamo Prodi, Bertinotti e Fassino??
                      Sì,sarebbe un passo avanti,non uno che ti fa fare un cambiamento a 180° ma di certo non si peggiora quel che c'è oggi,anzi.

Commenta

• Noodles
                        Bodyweb Senior
                        • Nov 2006
                        • 5009
                        • 317
                        • 580
                        • Napoli
                        • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                        Max è facile. E' esattamente ciò che l'ìtaliano medio ambisce ad essere:ricco, furbo e con faccia di bronzo
                        Io ricordo le storie dei miei nonni.Mi raccondavano che in campagna i contadini solevano accoppiarsi con cugine,sorelle ecc . Spesso i frutti di questi incesti erano dei bambini estremamente brutti .
                        Ora, il nostro piccolo mostriciattolo è Berlusconi...il frutto di una perversa,incestuosa e delittuosa gestione della cosa pubblica...
                        Berlusconi non ha colpe...la colpa è dei suoi "incestuosi genitori" !
                        [SIGPIC]

Commenta

• _Jamez_
                          Pappagani user
                          • Mar 2007
                          • 5542
                          • 617
                          • 1,272
                          • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                          A riguardo cito una cosa che ho letto qualche giorno fa in una domanda fatta a Daniele Luttazzi.
                          Credo sia pertinente:

Berlusconi ora gioca a fare il cavaliere evocando immagini di padri costituenti che duellavano verbalmente con eleganza di fioretto. Cerca, si dice, di rifarsi l'immagine per un futuro al Quirinale. Ma perché gli italiani credono alle sue bugie? La nostra malattia è una memoria straordinariamente corta?

Le scienze cognitive hanno scoperto che gli elettori non votano i programmi elettorali, ma una visione del mondo. Quella di Berlusconi è molto ben definita: il padre autoritario. Il PD non ne ha nessuna, si sposta al centro. E così perde. La destra non ha bisogno di spostarsi al centro per vincere le elezioni. E’ un problema di framing. Da 30 anni, coi suoi media, Berlusconi sta promuovendo il suo modello. La paura del terrorismo e quella per l’extracomunitario, così come la strumentalizzazione dei temi etici, servono a rinforzare il modello del padre autoritario. Il PD deve ancora cominciare a elaborare il proprio, che dovrebbe essere alternativo. Nel frattempo va a rimorchio della terminologia della destra. Quando il PD parla di “sgravi fiscali”, ad esempio, rinforza il modello della destra, che usa quella terminologia perché considera le tasse un peso. Nel modello alternativo ( che il PD neanche sta immaginando ) le tasse sono una protezione per il futuro dei nostri figli. Se tagli le tasse, i diritti tuoi e dei dei tuoi figli ( sanità, scuola, pensione ) diventano servizi a pagamento. Non c’è più giustizia sociale. Effetto domino: col taglio delle tasse, di fatto la destra decurta i fondi per i programmi sociali che si prendono cura della gente. Lo stesso dicasi delle privatizzazioni. Sono bravi quelli, o allocchi questi? Entrambe le cose. Il modello alternativo è pieno di idee migliori, ma il PD le ha abbandonate: adesso è eccitante come un catalogo di sementi.

Il tipo di cultura politica incarnata da Berlusconi è ormai diffusa e pervasiva. Che immagine ne hai? Come ci si difende?

Frequentando persone che non si siano lasciate corrompere dai soldi che il berlusconismo elargisce con dovizia ai servi. La risposta deve essere collettiva. L’arte ( non solo quella satirica ) aiuta a formare le coscienze e a tenerle deste. Ha tempi più lunghi, ma è inesorabile.

Perché nessuno si ribella quando, poco prima delle elezioni, Dell'Utri dichiara in un'intervista che Mangano è un eroe di Stato?

Perché il framing elaborato da Berlusconi attraverso i suoi media è diventato ambiente. Se una cornice è forte, i fatti vengono ignorati.

Commenta

• JPP
                            Il Sofisticatore
                            • Aug 2001
                            • 37025
                            • 884
                            • 155
                            • Crema
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio

Bye
                            non ti preoccupare, ti hanno annullato la scheda, il seggio era di forza italia
                            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• DNP
                              CHEMICAL MODERATOR
                              • Apr 2005
                              • 9480
                              • 535
                              • 58
                              • Send PM

Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
                              Sì,sarebbe un passo avanti,non uno che ti fa fare un cambiamento a 180° ma di certo non si peggiora quel che c'è oggi,anzi.
                              Come si dice..... l'importante è essere convinti.
                              “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                              G. Kuschinsky

Commenta

• _Jamez_
                                Pappagani user
                                • Mar 2007
                                • 5542
                                • 617
                                • 1,272
                                • Send PM

Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                                Come si dice..... l'importante è essere convinti.
                                Se per te sono dei politici migliori quelli attuali,pace

Commenta

Working...
                                X