è noto che vlad tepes impalava vivi i i prigionieri turchi........
Elisabetta Bothory: storia assurda quanto interessante.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioè noto che vlad tepes impalava vivi i i prigionieri turchi........
Commenta
-
-
I Cradle of Fillth si sono ispirati a lei per un loro famoso disco
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioè noto che vlad tepes impalava vivi i i prigionieri turchi........
così come è nota la famosa vasca in cui la mia presunta moglie faceva il bagno nel sangue... per la precisione appendendo le giovani vergini ad una rete posta sopra tale vasca e facendole tagliare dai suoi fedeli tramite lance...
Commenta
-
-
Il poveraccio moriva a volte anche dopo un giorno intero di atroci sofferenze.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggioesattamente...ma questo lo sanno tutti...
così come è nota la famosa vasca in cui la mia presunta moglie faceva il bagno nel sangue... per la precisione appendendo le giovani vergini ad una rete posta sopra tale vasca e facendole tagliare dai suoi fedeli tramite lance...sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Era un modo ironico per accomunare la sua sete di sangue alla "mia"
Anche se a differenza del mio personaggio che si cibava di tale fluido ematico per trarne forza e sopravvivere, lei lo faceva per mantenere la sua giovinezza..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioIl nome l'ho digitato male ma la Bathory addirittura si dice facesse una volta a settimana il bagno nel sangue di giovani vergini credendo di conservare così a lungo la propria bellezza.....
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioE quelle che metteva nude nella neve e spruzzava di acqua finchè non morivano assiderate ??? Si dice che lei godesse della vista di questi spettacoli, vedere morire queste ragazzette lentamente le dava adrenalina e piacere.
vlad tepes..ovvero il conte dracula è visto in romania come un eroe.Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Sinceramente credo che sia stato Bram Stoker ad inventare il personaggio di Dracula-Vampiro, fino a quel giorno Dracula era visto come personaggio storico crudele ma anche come un eroe nazionale per la popolazione romena, Stoker ha stravolto la sua reputazione accostandolo al culto antichissimo dei vampiri, dei non morti, di nosferatu.....
Credo che lo scrittore però ebbe un colpo di genio creando un romanzo horror usando un perosnaggio storico già noto per la sua crudeltà....infatti penso che sia uno dei romanzi più letti in assoluto il suo Draculo e che ha ispirato più films sul tema.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioSinceramente credo che sia stato Bram Stoker ad inventare il personaggio di Dracula-Vampiro, fino a quel giorno Dracula era visto come personaggio storico crudele ma anche come un eroe nazionale per la popolazione romena, Stoker ha stravolto la sua reputazione accostandolo al culto antichissimo dei vampiri, dei non morti, di nosferatu.....
Credo che lo scrittore però ebbe un colpo di genio creando un romanzo horror usando un perosnaggio storico già noto per la sua crudeltà....infatti penso che sia uno dei romanzi più letti in assoluto il suo Draculo e che ha ispirato più films sul tema.Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioSinceramente credo che sia stato Bram Stoker ad inventare il personaggio di Dracula-Vampiro, fino a quel giorno Dracula era visto come personaggio storico crudele ma anche come un eroe nazionale per la popolazione romena, Stoker ha stravolto la sua reputazione accostandolo al culto antichissimo dei vampiri, dei non morti, di nosferatu.....
Credo che lo scrittore però ebbe un colpo di genio creando un romanzo horror usando un perosnaggio storico già noto per la sua crudeltà....infatti penso che sia uno dei romanzi più letti in assoluto il suo Draculo e che ha ispirato più films sul tema.
Esattamente...ed era già conosciuto col nome di Drakul perchè significava "figlio del drago".. però nella realtà non era certo famoso per essere un vampiro..era solo un condottiero piuttosto sanguinario... un pò iperattivo, ecco..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza MessaggioEsattamente...ed era già conosciuto col nome di Drakul perchè significava "figlio del drago".. però nella realtà non era certo famoso per essere un vampiro..era solo un condottiero piuttosto sanguinario... un pò iperattivo, ecco..
il drago era il silmbolo della casataOriginariamente Scritto da Gary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggionon esattamente...
il drago era il silmbolo della casata
Onestamente ho dato per sottinteso che la casata aveva come simbolo un drago..e intendevo che Drakul non ha nulla a che fare con "l'essere vampiro"..
Commenta
-
Commenta