i rettiliani
Nuovo ordine mondiale; varie teorie ed opinioni.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
----Nel deserto tra gli ulivi, vive un'uomo dal cuore di roccia, con una kefiah quel guerriero si è coperto la faccia, il corano contro l'oro, il coraggio di una stirpe guerriera, U$A è sempre alta sugli oppressi questa tua bandiera-------Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
bella lucone, bella.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
---Sulle colline lungo il fiume la rugiada del mattino, popolo Indiano una divisa ha scritto il tuo destino,Raggio di Luna oramai sei morta ed il tuo pony non ha più criniera, U$a hai aggiunto un'altra stella alla tua bandiera...-----Samurai del grande impero,kamicaze del sol levante sono arrivati è arsa in un'istante,Hiroshima ancora piange,Nagasaki si dispera, U$a è sempre sporca di sangue questa tua bandiera-----Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Commenti ironici o meno, mi è capitato di leggere diversi libri di David Icke che trattano proprio di questo Nuovo ordine Mondiale. Risaltavano fra l'altro nomi e cognomi non tanto dei personaggi che a quanto pare manovrano il tutto , quanto dei burattini posti al pubblico universale - e che ,come specifica l'autore, non hanno il benchè minimo potere- : Berlusconi , Bush.. etc etc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza MessaggioCommenti ironici o meno, mi è capitato di leggere diversi libri di David Icke che trattano proprio di questo Nuovo ordine Mondiale. Risaltavano fra l'altro nomi e cognomi non tanto dei personaggi che a quanto pare manovrano il tutto , quanto dei burattini posti al pubblico universale - e che ,come specifica l'autore, non hanno il benchè minimo potere- : Berlusconi , Bush.. etc etc
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioTo'... non pensavo leggessi queste cose anche tu. Di Icke ho letto tutto.
Sai che cosa sto cercando orA? UN libroche per intero parli della simbologia del Nuovo ordine mondiale.
Per intenderci.. tipo l'occhio dentro la piramide dei dollari
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioSi ma...qual'è il grado di scientificità dei lavori di Icke? Perchè perdere il proprio tempo ragionando su cose possibili ma certamente non probabili?
Banalmente può essere anche l' interpretazione del lato opposto della medaglia, un' altra visuale - passami il termine, suppur non indicatissimo - anteposta alle verità universalmente riconosciute
Commenta
-
-
Si...ho letto qualcosa. Ma il problema per me è uno solo: non mi fido di niente, per cui vorrei anche verificare quello che dice Icke...solo che le sue sono cose difficilmente verificabili. Quindi , piuttosto che dare fideisticamente per attendibili le conoscenze che provengono da Icke e da fonti simili, non gli do alcun peso...proprio perchè è impossibile constatare se siano vere o meno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioSi...ho letto qualcosa. Ma il problema per me è uno solo: non mi fido di niente, per cui vorrei anche verificare quello che dice Icke...solo che le sue sono cose difficilmente verificabili. Quindi , piuttosto che dare fideisticamente per attendibili le conoscenze che provengono da Icke e da fonti simili, non gli do alcun peso...proprio perchè è impossibile constatare se siano vere o meno.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioIo faccio parte del complotto quindi non mi piace parlarne.
è pieno di massoni basta carpire i segni di riconoscimento...
Commenta
-
Commenta