Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un altro assassino..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da nico_davide_xtian Visualizza Messaggio
    Forse non era proprio assassina
    E cosa sennò?
    Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggio
    parli di caso patologico giustificando la probabile indifferenza emotiva derivata dagli atti compiuti? nell'analisi psichiatrica sulla persona che sarà sicuramente fatta, la capacità di intendere e di volere che legame assume con una patologia cronica? a me più che altro sembra troppo facile ridurre il tutto ad una questione patologica, questa persona ha volutamente manipolato di sua iniziativa referti di salute personale di altre persone. con l'aggravante che si parla di tumori.
    per me dovrebbe essere accusata a ragione di tentato omicidio.
    Lo penso anch'io
    Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
    Scusate, ma se hanno avuto la bella pensata di chiudere i manicomi da qualche parte la gente dovra' pur andare.

    Bye
    Questo è vero.. però si parla (purtroppo) di una persona apparentemente sana, un'infermiera come tante.. La cosa è preoccupante

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da MrAffondo Visualizza Messaggio
      Ho avuto un caso di tumore in famiglia...a sta qua la ucciderei a forza di calci in bocca...
      idem...
      sarebbe da ammazzare a bastonate

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
        E cosa sennò?

        Lo penso anch'io

        Questo è vero.. però si parla (purtroppo) di una persona apparentemente sana, un'infermiera come tante.. La cosa è preoccupante

        Non ho capito bene ma mi pare modificasse referti oncologici ai pazienti?
        Se li modificava dandone esito negativo tanto assassina non è, percentuali irrisorie si salvano dal cancro e di certo non con la terapia chimica...
        Ha risparmiato un calvario a tanto gente.

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da nico_davide_xtian Visualizza Messaggio
          Non ho capito bene ma mi pare modificasse referti oncologici ai pazienti?
          Se li modificava dandone esito negativo tanto assassina non è, percentuali irrisorie si salvano dal cancro e di certo non con la terapia chimica...
          Ha risparmiato un calvario a tanto gente.
          Non sono d'accordo.
          sigpic

          Commenta


            #20
            Nemmeno io..

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da nico_davide_xtian Visualizza Messaggio
              Non ho capito bene ma mi pare modificasse referti oncologici ai pazienti?
              Se li modificava dandone esito negativo tanto assassina non è, percentuali irrisorie si salvano dal cancro e di certo non con la terapia chimica...
              Ha risparmiato un calvario a tanto gente.
              Tantissima gente è salva proprio grazie alle diagnosi precoci...Nelle terapie del cancro si sono fatti passi da gigante in questi anni...
              Falsificare dei referti equivale ad un omicidio altro che "risparmiare un calvario"...
              sigpic
              hana wa sakuragi, hito wa bushi.

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da MrAffondo Visualizza Messaggio
                Tantissima gente è salva proprio grazie alle diagnosi precoci...Nelle terapie del cancro si sono fatti passi da gigante in questi anni...
                Falsificare dei referti equivale ad un omicidio altro che "risparmiare un calvario"...

                Parlo di terapia chimica non chirurgica, ogni fine anno veronesi dal 1990 se ne esce con nuove cure per il cancro guarigioni totali cancro polmone etc etc, ma stiamo scherzando? Dove ne vedi di questi casi? Si guarisce solo per diagnosi precoce e per sedi di malattia comunque non Importanti.

                Commenta


                  #23
                  Si ma qua si parla di una che ha falsificato referti di pap tests e colonscopie...La gente ce l'ha mandata al calvario altro che!!
                  sigpic
                  hana wa sakuragi, hito wa bushi.

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎