Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'insediamento di Obama

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
    la figura del presidente degli usa ha poteri ben più ampi di quelli del presidente del consiglio italiano
    credo che non ci siano dubbi almeno su questo
    Ovvio, però non decide in libertà da solo. Il senso è: non si può dire che uno fa o non fa dando la colpa al parlamento; è una scusa comoda, anche perchè, per ciò che si vuole le scorciatoie, tipo i decreti legge, vengono utilizzate con grande frequenza.
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

    Commenta


      Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
      Ovvio, però non decide in libertà da solo. Il senso è: non si può dire che uno fa o non fa dando la colpa al parlamento; è una scusa comoda, anche perchè, per ciò che si vuole le scorciatoie, tipo i decreti legge, vengono utilizzate con grande frequenza.
      non credo che berlusconi si stia giustificando
      per ora i lavori stanno procedendo secondo i suoi programmi
      ovvio qualche frenata è normale che ci sia
      la sua uscita era appunto per sottolineare questo
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

      sigpic

      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

      Commenta


        Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
        " è l' era delle responsabilità", ok , siamo ufficialmente fuori dall' occidente.
        In Italia le responsabilità sono come i debiti.
        Nessuno le vuole, e chi ce l'ha tende a scaricarle su qualcun altro alla prima occasione.



        Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio

        "Mi dicono molto spesso - ha insistito Berlusconi - che sono un dittatore. Il presidente del Consiglio non ha in Italia alcun potere, se non quello di redigere l'ordine del giorno del Consiglio dei ministri. Tutti i provvedimenti vanno alle Camere con iter che hanno tempi infiniti.
        Giusto appunto.
        Originariamente Scritto da gorgone
        il capitalismo vive delle proprie crisi.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎