Non l'ho seguito, non credo a queste parate
L'insediamento di Obama
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioveramente emozionante...è l'unico politico che riesce a trasmettere veramente qualcosa, sia per il discorso in se sia per il cambiamento intrinseco che, obama "persona", rappresenta
Certo che nel preprare queste cerimonie(aiutati dal luogo) sono i migliori...noi abbiamo il circo massimo ci manca,però, un vero politico
Speriamo che obama non sia l'ennesima marionetta manovrata da qualcun'altroIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioNon l'ho seguito, non credo a queste parateIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioveramente emozionante...è l'unico politico che riesce a trasmettere veramente qualcosa, sia per il discorso in se sia per il cambiamento intrinseco che, obama "persona", rappresenta
Certo che nel preprare queste cerimonie(aiutati dal luogo) sono i migliori...noi abbiamo il circo massimo ci manca,però, un vero politico
Speriamo che obama non sia l'ennesima marionetta manovrata da qualcun'altro
sperem...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioOltre al circo massimo noi abbiamo pure il circo con nani e ballerine..
Certo che vedere uno stato che nei secoli è passato da colonia europea a impero incontrastato fa impressione..soprattutto perchè ormai ,l'europa, a livello politico-militare conta veramente poco..esegue gli ordini diciamo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioGuarda che non era la festa di Sant'Agata.
Commenta
-
-
grande Obama.07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioPer me rimane una festa di Sant'Agata con un milione di persone. Vorrei davvero riuscire ad emozionarmi di fronte a queste cose, ma non ci riesco. Posso provare ammirazione al massimo, ma solo perchè vedo un imbonitore infinitamente più colto, preparato e capace di quelli che abbiamo in Italia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggio
grande Obama.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioPer me rimane una festa di Sant'Agata con un milione di persone. Vorrei davvero riuscire ad emozionarmi di fronte a queste cose, ma non ci riesco. Posso provare ammirazione al massimo, ma solo perchè vedo un imbonitore infinitamente più colto, preparato e capace di quelli che abbiamo in Italia
A meno che non voglia ritenere imbonitori tutti i politici, di qualunque latitudine, a prescindere, dovresti motivare perchè lo debba essere, necessariamente, anche lui.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioEcco, in loro ho percepito, in un'occasione come questa, la forza di un popolo giovane, che guida il mondo. Nei nostri stanchi rituali, nelle segrete stanze, nelle sterili camarille, ho visto gli ultimi giorni di Bisanzio.
In un momento di crisi l'America si affida ad un uomo realmente "nuovo", il primo nero alla presidenza, uscito dopo quasi due anni di una battaglia elettorale durissima, e che pure è capace di chiamare al suo fianco anche i propri avversari, perchè la presidenza dia segno di trascendere realmente gli interessi di partito per guardare oltre, ovvero al destino comune, cui l'America non vuole rinunciare.
Questa ventata d'orgoglio di razze e culture che poco o nulla hanno da spartire con noi, dobbiamo sentirla come uno schiaffo in pieno viso, noi incapaci di ritrovare il nostro, di fare giustizia in casa nostra;
Dobbiamo guardare a questo gigante non per mendicare le briciole, ma per misurare la distanza che separa questi due diversi modi di sentire la storia, che è poi quella che forma gli uomini.
Dobbiamo capire che noi con le nostre mani ci siamo ridotti a servi della gleba, un popolo che scambia i giganti per tiranni, plaudendo nel vederli appesi, per finire poi schiavo dei servi dei servi, morto di fame ma felice che il padrone non venda un calciatore:
Saremo di nuovo grandi solo quando torneremo a regalarci un nuovo piazzale Loreto....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Perdonatemi ma probabilmente poiche' non sono ne' nero e ne' abbronzato, non riesco ancora a commuovermi.
Non potendo vivere il tutto in prima persona, se non nella visione che me ne danno i media, vedo e vivo questa salita alla casa Bianca con gli occhi dello scettico, di colui che per ora ha ascoltato tante belle parole e tanti buoni propositi e aspetta fiducioso il segnale di svolta.
Direi di aspettare il giorno in cui l'America subira' un radicale "yes we have change", non solo negli slogan, nelle idee, nel colore e nel ceto sociale del suo nuovo Presidente, ma nei fatti concreti.
La storia americana non mi appartiene, e sinceramente da quel poco che conosco, ha un patriotismo del tutto particolare, e a mio parere, notevolmente criticabile.
Certo e' che tutto cio' deve farci riflettere su cio' che e' l'Italia oggi, ecco, questo si' che mi fa' commuovere...digrignando i denti!Last edited by MIZ; 20-01-2009, 23:43:54.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioPer me rimane una festa di Sant'Agata con un milione di persone.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
Commenta