Originariamente Scritto da rocky 80
Visualizza Messaggio
L'insediamento di Obama
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza Messaggio«Gli Stati Uniti non torturano» Obama ha chiuso Guantanamo*-*Il Messaggero
Intanto Obama ha ordinato di sospendere i processi per i detenuti della vergognosa base di Guantanamo e la chiusura di suddetta base durante l'anno.Alla faccia di chi abituato alla disillusione e al cinismo tipico del sistema italiano, presuntuosamente non riesce a guardare al di là dei propri confini mentali e non.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioE ma da noi sono pochi anche 5 anni di legislatura..sicchè ci si può ripresentare e dire"non abbiamo avuto tempo". Negli USA, invece, bastano 24 ore per decidere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioc'è da dire che li il presidente ha molti più poteriIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioDa noi il premier può comunque fare quello che vuole con una solida maggioranza parlamentare a sua disposizione, checchè ne dica Berlusconi o altri non esistono poteri in grado di frenare l'azione del governo..considerato come agisce da noi il presidente della repubblica....
Non venga a dire, a fine mandato, che non ha potuto realizzare il programma perchè non gli è stato permesso, quando non ha neppure più un Casini tra i piedi.
Potrebbe fare ciò che vuole per l'Italia, se solo volesse....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioBeh, a forza di decreti e di un'opposizione inesistente, Berlusconi ha praticamente esautorato il parlamento;
Non venga a dire, a fine mandato, che non ha potuto realizzare il programma perchè non gli è stato permesso, quando non ha neppure più un Casini tra i piedi.
Potrebbe fare ciò che vuole per l'Italia, se solo volesse.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioBeh, a forza di decreti e di un'opposizione inesistente, Berlusconi ha praticamente esautorato il parlamento;
Potrebbe fare ciò che vuole per l'Italia, se solo volesse.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioTi devo quotare
Detta così suona tipo una cosa orribile e disdicevole.Non credevo fossimo di già a questo punto.
A parte questo,tornando in topic,lode al rispetto delle Istituzioni,al senso dello Stato,all'unità e alla comunanza di ideali e valori del popolo americano,che qui in Italia manca.
Non dimentichiamo però le mille contraddizioni che pur sono presenti,una su tutte le ingiustizie del sistema sanitario e il fatto che 40 milioni di persone non hanno diritto all'assistenza sanitaria.Come a dire,"non hai i soldi,mi spiace,muori". Ed è qualcosa di allucinante.Speriamo che con Obama venga fatto qualcosa anche in questo senso.
Remember to be happy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioE ma da noi sono pochi anche 5 anni di legislatura..sicchè ci si può ripresentare e dire"non abbiamo avuto tempo". Negli USA, invece, bastano 24 ore per decidere
ahaha sono profetico
"Mi dicono molto spesso - ha insistito Berlusconi - che sono un dittatore. Il presidente del Consiglio non ha in Italia alcun potere, se non quello di redigere l'ordine del giorno del Consiglio dei ministri. Tutti i provvedimenti vanno alle Camere con iter che hanno tempi infiniti.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioChe dicevo ieri?
ahaha sono profetico
"Mi dicono molto spesso - ha insistito Berlusconi - che sono un dittatore. Il presidente del Consiglio non ha in Italia alcun potere, se non quello di redigere l'ordine del giorno del Consiglio dei ministri. Tutti i provvedimenti vanno alle Camere con iter che hanno tempi infiniti.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiotecnicamente è così
Visto che si parlava di Obama ricordo che anche il presidente USA ha a che fare con il Congresso, però questo non mi pare venga usato come alibi.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioInfatti io al suo posto raderei le camere e riunirei il governo ad Arcore per fare prima.
Visto che si parlava di Obama ricordo che anche il presidente USA ha a che fare con il Congresso, però questo non mi pare venga usato come alibi.
credo che non ci siano dubbi almeno su questohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta