ciao a tutti qualcuno conosce una bella palestra con bravipersonal trainer a roma...piu' o meno in centro
qualcunoche e' di roma mi aiuti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da xdodox Visualizza Messaggiociao a tutti qualcuno conosce una bella palestra con bravipersonal trainer a roma...piu' o meno in centro
altre zone non saprei dirti...non le conosco poi tanto bene.
ennio
-
-
a vabbe' grazie lo stesso ennio ..questa domanda nasce solo perche' io vado in una palestra molto piccola che in ralta' fa' parte di un circolo non e' una vera e propria palestra ..quindi non ci sn magari tanti atrezzi che invece sono indispensabili..e poi io ho 17 anni e vorrei un trainer che mi possa seguire sia nell'allenamento che nel consiglio di integratori magari
grazie per le risp
Commenta
-
-
eur non è che sia proprio centro....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Palestre note:
- BIG (Via della Bufalotta);
- Center Line (Viale delle Medaglie D'oro);
- Le Cupole (Via Bonichi, Acilia);
Queste sono quelle che conosco. Conosco anche Ennio, e di Lui ci si fida ciecamente...sigpic I miei articoli
Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPLE' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggioeur non è che sia proprio centro....io ho parlato solo della zona che conosco. magari lui è disposto a spostarsi un pò.
CMQ sei alle prime armi...magari hai bisogno di un istruttore che ti metta sulla retta via.
Vedi e decidi un pò che fare!
Ennio
ps X IVO!Sei il mio sponsor!!GRAZIE!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xdodox Visualizza Messaggiovi ringraizo ragazzi ma con i compiti non posso arrivare fino al torrino o all'eur..(poi con il traffico di roma)cmq vi ringrazio grazie ennio!
ciao
ennio
Commenta
-
-
Scusami lui parla di palestre in centro allora dico Dubbleyou (p.zza barberini, via regina margherita entrambe in centro) oppure quella che è sotto villa borghese che però ha la controindicazione di essere frequentata da molti mosessuali di cui alcuni anche guardoni o inopportuni negli spogliatoi.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
Commenta