a Gaw a te riinna in fatto di omerta' ti fa una ****
Ultimo mese con voi
Collapse
X
-
Originally posted by fitwoman
HO UN DUBBIO ATROCE!
GAWAIN NON HA RITIRATO IL PREMIO......CHE FARà?
LO RITIRA PRIMA DI ANDARSENE?
LO RITIRA QUANDO TORNA?
O LO RITIRA MENTRE è ASSENTE DAL FORUM?
Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
Eh no ma che diavolo...ma com'è che quando torno dall'università sempre brutte sorprese. Comunque non sai quanto mi dispiace che te ne vai. Praticamente se ne va il pilastro principale del forum,la nostra guida...
Sarai sempre nei nostri cuori.
ciao
MirkoMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Tremendo.
Mi spiace.
Mi vengono i brividi ricordandomi quando questa estate eri in vacanza: il forum era morto....
Da allora nuovi amici si sono aggiunti, altri sono scomparsi, altri ogni tanto ritornano....
Purtroppo la vita è fatta così: gente che parte e gente che arriva.... L'importante è seguire la strada che abbiamo tracciato.
Gaiwain, sono crudele, ma penso che qui riusciremmo lo stasse ad andare avanti anche senza di te, in un modo o nell'altro. Sono bastardo, ma lo dico per darci coraggio: anche gli apostoli proseguirono nella loro strada, nonostante Gesù ormai non era con loro.
Non prendertevela, proseguiamo per i nostri cammini.
Gaiwain avrà un motivo alla base più importante di questo forum.
Non mi piace dire addio.
Allora ti dico solo un banale "CIAO"
...e che la forza sia con te
...e con tutti noi, che ne abbiamo bisogno....
CIAO
CIAO
CIAO
CIAO
CIAO
Sono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.
Commenta
-
-
Originally posted by polpy
Gaiwain, sono crudele, ma penso che qui riusciremmo lo stasse ad andare avanti anche senza di te, in un modo o nell'altro.
CresceteSe continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
Originally posted by Gawain
Crescete
Grazie di cuore Gaiwain, per tutto quello che ci hai dato.
Ora basta, se no mi commuovo....
CIAOSono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.
Commenta
-
Commenta