Benvenuto
Ciao a tutti sono nuovo
Collapse
X
-
ricordati anche quest'altro: Matt10
benarrivato a vossia..07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DEVON_89 Visualizza MessaggioCiao a tutti sono nuovo mi chiamo Walter ho 19 anni e sono di Bari..spero di fare tante nuove conoscenze grazie a questo fantastico Forum!! Un saluto!!
ciaosigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggiovisto che ci siamo: dai un occhio a Gary anche...
E' stato mio compagno di banco x 4 anni
CiaoOriginariamente Scritto da JPPstolto, piuttosto meglio crepare intossicato dai farmaci ma con i capelli in testa
Massimali: 105-165-155 Obbiettivo entro l'estate 2011: 115-175-175
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DjBaldux Visualizza MessaggioNon vi preoccupate raga gli spiego io come funziona qui
Ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioStiamo apposto...Originariamente Scritto da JPPstolto, piuttosto meglio crepare intossicato dai farmaci ma con i capelli in testa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DjBaldux Visualizza MessaggioNon vi preoccupate raga gli spiego io come funziona qui
CiaoOriginariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioStiamo apposto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggioinfatti..semo in una botte de fero...
Cmq io e devon siamo grandi esperti di altri forum, certo argomenti un po diversi(motoclub-tingavert, rs125, e roba varia), xò mai spammatoOriginariamente Scritto da JPPstolto, piuttosto meglio crepare intossicato dai farmaci ma con i capelli in testa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DEVON_89 Visualizza MessaggioCiao a tutti sono nuovo mi chiamo Walter ho 19 anni e sono di Bari..spero di fare tante nuove conoscenze grazie a questo fantastico Forum!! Un saluto!!
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
Commenta