Annuncio

Collapse
No announcement yet.

per i napoletani: Il Principe De Sangro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    conny al posto di sparare minchiate vieni qua http://www.bodyweb.com/trash/192447-...-questa-3.html
    voglio un tuo consiglio
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


    grazie.




    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggio
      Io abito in provincia ma non sono mai andato a vederle...

      se abiti in quelle zone è uno spettacolo che non puoi perderti, soprattutto se ami l'arte.
      c'è gente che attraversa tutta l'italia per venire a vedere "solo" il Cristo velato.
      inoltre ci sono altre statue (qualcuno ha postato le foto in precedenza), i progetti di Don Raimondo, alcuni suoi attrezzi... la cappella è piccola ma è un'esplosione di arte, alchimia e mistero.

      per quanto riguarda le leggende, si dice che di notte, a volte, si può udire il rumore della carrozza del principe che passa tra i vicoli

      Commenta


        #18
        Interessante... altre foto si trovano?

        Commenta


          #19
          cerca su google , cappella di san severo.
          Originariamente Scritto da gorgone
          è plotino la chiave universale per le vagine
          Originariamente Scritto da gorgone
          secondo me sono pazzi.

          Commenta


            #20
            MUSEO CAPPELLA SANSEVERO
            Originariamente Scritto da gorgone
            è plotino la chiave universale per le vagine
            Originariamente Scritto da gorgone
            secondo me sono pazzi.

            Commenta


              #21
              il cristo di marmo è qualcosa di meraviglioso....sembra che il velo che ha sopra non sia fatto di marmo.....io andai lo scorso anno e rimasi basito...senza contare che si trova in una via anonima (li di fronte una vecchia mentre passavo sotto la sua finesstra mi stava buttando una bacinella d'acqua l'ho scansata per miracolo) dietro un portone blindato.
              Originariamente Scritto da epico
              Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
                Grazie..Che ignorante che sono, pensavo che si trovasse proprio a San Severo (fg)
                sigpic
                hana wa sakuragi, hito wa bushi.

                Commenta


                  #23
                  I corpi con il sistema circolatorio intatto sono un mistero...per quanto riguarda le presunte tecniche di marmorizzazione dei tessuti, sono assolutamente assurde.Come diceva la mia professoressa di Storia dell'Arte :" Non avete idea di che risultati può raggiungere un bravo scultore nel modellare la pietra...". Comunque andatelo a visitare, la Cappella dovrebbe essere aperta anche di Domenica fino alle 13.

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎