Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alternativa a sigaretta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Alternativa, secondo me inutile però...
    le nuove bibite in lattina alla nicotina... dovrebbero far da sostituto alla nicotina, ma non alla voglia di fumo e del gesto..

    oppure, non so l'hanno gia detto, ma esistono delle sigarette (ank'esse inutilissime secondo me) elettroniche, cioè aspiri tipo vapore, assolutamente non nocivo...

    però...devi ricaricare la sigaretta con un caricabatterie ke costa tipo 100 €..la sigaretta è unica, è di plastica e fumerai solo quel vapore di quella stessa sigaretta..

    secondo voi un FUMATORE farebbe una roba simile ??
    sigpic
    HARDCORE TRAINING
    TRAIN LIKE A TRAIN

    Originariamente Scritto da master wallace
    Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

    Commenta


      #47
      Se usi le bibite, poi diventi dipendente delle bibite.


      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da Argento_vivo Visualizza Messaggio
        Se usi le bibite, poi diventi dipendente delle bibite.
        infatti è una minkiata anke per me..
        sigpic
        HARDCORE TRAINING
        TRAIN LIKE A TRAIN

        Originariamente Scritto da master wallace
        Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da ghisirds Visualizza Messaggio
          Ciao a tutti.
          Dando ormai per scontato che le sigarette fanno male alla salute (come pure la pipa o il sigaro), mi stavo domandando se ne siano mai state inventate delle alternative non nocive ma che ne richiamino la sostanza, in modo da essere più facilmente sostituibili dai fumatori delle sigarette classiche.
          Le sigarette al mentolo ad esempio, sono meno nocive che quelle al tabacco?
          So inoltre che alcune persone passano al bastone della liquirizia, ma è ben diverso che la sigaretta e di conseguenza lo si abbandona facilmente.
          Preciso che questa domanda non la faccio per me in quanto ho smesso già da diversi anni, ma sono ancora pieno di amici e parenti che non riescono a fare altrettanto e un’alternativa del genere, forse potrebbe aiutarli più dei cerotti alla nicotina o simili.
          Grazie delle dritte.

          Si deve smettere tutto d'un colpo.
          Questo è l'unico modo, se hai le palle di farlo.
          Una decina di giorni e il "grosso" dell'astinenza ti passa.
          Altrimenti tieniti il vizio perchè con tutti questi stratagemmi tornerai ben presto a fumare come prima.
          Te lo dice uno che ha smesso così la prima volta e dopo 11 anni è ricascato per noia nel vizio e ne è uscito di nuovo da poco più di un mese.
          O smetti tutto d'un colpo e soffri per qualche settimana o non ci riuscirai mai.
          Personalmente in palestra e sotto le lenzuola rendo il doppio di prima: già solo questo basta a darmi motivazione. Se poi aggiungiamo che ho 100 euro in più al mese in tasca...
          Last edited by NewLife; 21-01-2009, 11:32:06.

          Commenta


            #50
            YouTube - Sigarette

            Guardati questo tutte le mattine....
            Originariamente Scritto da motorhead
            zeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure

            Commenta


              #51
              toscano

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
                Ahahah, ciao Mad.

                Bye
                Non riesco a smettere di ridere...

                Ciao
                http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                tutto ciò che scrivo sono deliri

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da Zeta Visualizza Messaggio
                  YouTube - Sigarette

                  Guardati questo tutte le mattine....
                  Madonna...
                  [SIGPIC]

                  Commenta


                    #54
                    io ho smesso da quelle poche sigarette che fumavo al giorno.

                    Però mi piace fumare, o meglio il gusto del fumo e sporadicamente fumo del tabacco da rollare (Golden Virginia in particolare perchè è uno di quelli che preferisco) o a volte un bel Narghilè.

                    Ora che fumo in questo modo mi sono accorto di quanto faccia schifo il gusto di una sigaretta.

                    Commenta


                      #55
                      Io invece è una settimana che ne fumo due... neanche intere...faccio un 3/4 tiri poi mi rompo e la butto...una la mattina ed una la sera...

                      Come dici tu swanz, ti accorgi di quanto faccia schifo, ma anche di quanto sia potente il lavaggio di cervello che abbiamo subito che non ci permette di toglierci quelle due..

                      Commenta


                        #56
                        ci sono farmaci a base di bupropione come lo Zyban o il Wellbutrin che possono aiutare a liberarsi del vizio della sigaretta ovviamente in presenza di adeguata motivazione. Senti il medico o il farmacista che dicono.

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎