Basta mi sono rotto i cojoni di fumare...........stop è un vizio del cavolo inutile e sembro un'eroinomane quando non c'è l'ho.....basta
Alternativa a sigaretta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lucone Visualizza MessaggioIo fumo e tanto ma mi rendo conto che il 90% delle mie siga è fumato per nervosismo e non per necessità fisica........anche io vorrei smettere ma appena m'in***** la prima cosa che cerco è la marlborina.......credo che cmq la volontà di smettere sia l'unico sistema....
pensi che la gente che ha dipendenza fisica svomitazzi come un eroinomane?!
la nicotina è stimolante e gli effetti che da sono anoressanti, blandamente stimolanti dal punto di vista fisico e mentale (soprattutto), aumenta la memoria, la concentrazione, favorisce il rilascio di dopamina, la quale da' una sensazione di benessere e ti lascia una tendenza a ripetere il gesto che ne ha innescato il rilascio.
per tutte queste ragioni è difficile smettere di fumare, perchè di per sè il fumo è respirare merda, il corpo non ti darebbe ragione di continuare a intossicarti per niente.
Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggioma allora supponendo che nel sigaro e nella pipa ci sia solo tabacco anche il tabacco e non solo la nicotina è cancerogena
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza MessaggioLe sigarette contengono nicotina in quanto sono fatte di tabacco (che contiene nicotina). Non è mica un addittivo aggiunto ad hoc. Poi, per quello che ne so, la nicotina non è la principale responsabile dei danni di salute connessi al fumo.
Come alternativa meno tossica a sigarette-sigari-pipa c'è il narghilè... non cambia molto, ma la minor temperatura del fumo dovrebbe infiammare meno trachea e polmoni."so please believe your eyes, a sacrifice, is not what we have in our minds"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lucone Visualizza MessaggioBasta mi sono rotto i cojoni di fumare...........stop è un vizio del cavolo inutile e sembro un'eroinomane quando non c'è l'ho.....basta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioesatto anche io fumo poco..è proprio un piacere per me..lavorando a milano credo che mi intossichi di + facendo il pezzo di strada dalla fermata della metro all'ufficio che 3 sigarette al giorno..anzi 2 se vado in palestra..
è vero che non devo ragionare così..però il mio non è un vizio..
però capisco che chi vuole smettere sia difficile..il mioex capo ci riuscì mangiando cicche e caramelle senza zucchero.Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggioio invece una o due..ma non riesco a mollarle...
devo dire che io le mie 3 sigarette non le voglio propio mollare
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioNon credo che due sigarette al giorno facciano chissà quale danno.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza MessaggioLe sigarette contengono nicotina in quanto sono fatte di tabacco (che contiene nicotina). Non è mica un addittivo aggiunto ad hoc. Poi, per quello che ne so, la nicotina non è la principale responsabile dei danni di salute connessi al fumo.
.
Originariamente Scritto da sm@rt Visualizza Messaggio
la nicotina non è cancerogena, lo è il fumo che respiri.
ma nelle sigarette ci sono componenti che aumentano la dipendenza e la dannosità, sapevo..
Commenta
-
-
Come alternativa meno tossica a sigarette-sigari-pipa c'è il narghilè... non cambia molto, ma la minor temperatura del fumo dovrebbe infiammare meno trachea e polmoni.le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Valerio 88 Visualizza Messaggiofatevi conto che nelle sigarette c'è pure il Polonio....
le cose più dannose non sono il tabacco in se ma tutti gli adittivi che ci mettonoSONO UNA SPAMMONA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ghisirds Visualizza Messaggioscusa, ma l'america spirit è un tabacco senza additivi. Allora non fa male?
attenzione,non ho detto che il tabacco non fa male....ho solo detto che tra tutte le opzioni con cui poter fumare (sigarette,tabacco sfuso,pipa,sigaro ecc...) la sigaretta è sicuramente la più dannosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggionon scordare la carta della sigaretta...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Valerio 88 Visualizza Messaggiovero....e anche lo zolfo che c'è nella carta (le righette grige che si intravedono) che serve a non far spegnere la sigaretta
Originariamente Scritto da Valerio 88 Visualizza Messaggiosicuramente meno...
attenzione,non ho detto che il tabacco non fa male....ho solo detto che tra tutte le opzioni con cui poter fumare (sigarette,tabacco sfuso,pipa,sigaro ecc...) la sigaretta è sicuramente la più dannosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioInteressante...
Ho cercato un po' ma purtroppo mancano prove che siano effettivamente senza rischi. Con ogni probabilita' comunque riducono i danni.
Bye
Ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
Commenta