Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alternativa a sigaretta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Alternativa a sigaretta

    Ciao a tutti.
    Dando ormai per scontato che le sigarette fanno male alla salute (come pure la pipa o il sigaro), mi stavo domandando se ne siano mai state inventate delle alternative non nocive ma che ne richiamino la sostanza, in modo da essere più facilmente sostituibili dai fumatori delle sigarette classiche.
    Le sigarette al mentolo ad esempio, sono meno nocive che quelle al tabacco?
    So inoltre che alcune persone passano al bastone della liquirizia, ma è ben diverso che la sigaretta e di conseguenza lo si abbandona facilmente.
    Preciso che questa domanda non la faccio per me in quanto ho smesso già da diversi anni, ma sono ancora pieno di amici e parenti che non riescono a fare altrettanto e un’alternativa del genere, forse potrebbe aiutarli più dei cerotti alla nicotina o simili.
    Grazie delle dritte.
    SONO UNA SPAMMONA

    #2
    le sigaretta al mentolo sono molto più dannose delle normali, ne respiri di più.
    [

    Commenta


      #3
      quelle al mentolo sono peggio e pare causino sterilità ( non so quanto sia vero ma è una cosa che ho sentito piu volte ) . non c'è modo di liberarsi dalle sigarette se non smetti.
      Originariamente Scritto da modgallagher
      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


      Commenta


        #4
        Devi smettere...punto e basta...io ce la sto facendo..

        Commenta


          #5
          Esistono le e-cigarettes, che non sono dannose e dovrebbero darti la stessa sensazione. Non sono molto informato, ma se cerchi in internet o su ebay le trovi, poi sappimi dire

          Commenta


            #6
            se ti neghi il piacere del tabacco non ha nemmeno senso fumare altre cose...