Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alternativa a sigaretta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Alternativa a sigaretta

    Ciao a tutti.
    Dando ormai per scontato che le sigarette fanno male alla salute (come pure la pipa o il sigaro), mi stavo domandando se ne siano mai state inventate delle alternative non nocive ma che ne richiamino la sostanza, in modo da essere più facilmente sostituibili dai fumatori delle sigarette classiche.
    Le sigarette al mentolo ad esempio, sono meno nocive che quelle al tabacco?
    So inoltre che alcune persone passano al bastone della liquirizia, ma è ben diverso che la sigaretta e di conseguenza lo si abbandona facilmente.
    Preciso che questa domanda non la faccio per me in quanto ho smesso già da diversi anni, ma sono ancora pieno di amici e parenti che non riescono a fare altrettanto e un’alternativa del genere, forse potrebbe aiutarli più dei cerotti alla nicotina o simili.
    Grazie delle dritte.
    SONO UNA SPAMMONA

    #2
    le sigaretta al mentolo sono molto più dannose delle normali, ne respiri di più.
    [

    Commenta


      #3
      quelle al mentolo sono peggio e pare causino sterilità ( non so quanto sia vero ma è una cosa che ho sentito piu volte ) . non c'è modo di liberarsi dalle sigarette se non smetti.
      Originariamente Scritto da modgallagher
      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


      Commenta


        #4
        Devi smettere...punto e basta...io ce la sto facendo..

        Commenta


          #5
          Esistono le e-cigarettes, che non sono dannose e dovrebbero darti la stessa sensazione. Non sono molto informato, ma se cerchi in internet o su ebay le trovi, poi sappimi dire

          Commenta


            #6
            se ti neghi il piacere del tabacco non ha nemmeno senso fumare altre cose...
            se ti piace fuma o smetti totalmente

            MIO DIARIO (No frc plz)

            Commenta


              #7
              anche se non ho mai fumato non ho mai sentito dire di qualcosa che possa essere alternativa alla sigaretta... potrei darti un consiglio visto che dalle mie parti funzione e grazie alle quali un sacco di amici sono riusciti a non fumare più.. in un piccolo centro della Calabria (ma ormai la si trova da per tutto) cresce una radice che si mette in bocca e si aspira come se fosse una sigaretta.. non ci crederai mai ma è la vera Liquirizia. prova, molti dei miei amici non fumano più
              07/09/08....L'inizio.
              musclemaniacenter@virgilio.it
              Ettore Torchia..... fb.
              ettoretor@live.it..... msn

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Valerio 88 Visualizza Messaggio
                se ti neghi il piacere del tabacco non ha nemmeno senso fumare altre cose...
                se ti piace fuma o smetti totalmente

                Commenta


                  #9
                  da dire che sigaro e pipa in realtà sono un pò meno nocivi delle sigarette perchè, non aspirando, ai poloni arrivano meno.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da john89 Visualizza Messaggio
                    Esistono le e-cigarettes, che non sono dannose e dovrebbero darti la stessa sensazione. Non sono molto informato, ma se cerchi in internet o su ebay le trovi, poi sappimi dire
                    Interessante...
                    Ho cercato un po' ma purtroppo mancano prove che siano effettivamente senza rischi. Con ogni probabilita' comunque riducono i danni.

                    Bye
                    Originariamente Scritto da TheSandman
                    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                    .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                    ________

                    ///////////////////////////////////////
                    ///////////////////////////////////////
                    ///////////////////////////////////////
                    /////////////////////

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Valerio 88 Visualizza Messaggio
                      se ti neghi il piacere del tabacco non ha nemmeno senso fumare altre cose...
                      se ti piace fuma o smetti totalmente
                      le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggio
                        in un piccolo centro della Calabria (ma ormai la si trova da per tutto) cresce una radice che si mette in bocca e si aspira come se fosse una sigaretta.. non ci crederai mai ma è la vera Liquirizia. prova, molti dei miei amici non fumano più
                        buon consiglio, se il problema è quello della gestualità e non della dipendenza da nicotina. in quest'altro caso troverei molto più utili cerotti o gomme o inalatori di nicotina.
                        Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
                        da dire che sigaro e pipa in realtà sono un pò meno nocivi delle sigarette perchè, non aspirando, ai poloni arrivano meno.
                        si evita il cancro ai polmoni ma non alla gola o alla lingua. un mio ex vicino di casa è senza lingua... davvero, smettete se potete...
                        oltretutto sono senza filtro, non sono migliori secondo me

                        cmq un'alternativa che ho visto in erboresteria erano sigarette al ginseng, le quali non dovrebbero far male.
                        ciao
                        "so please believe your eyes, a sacrifice, is not what we have in our minds"

                        Commenta


                          #13
                          Io fumo e tanto ma mi rendo conto che il 90% delle mie siga è fumato per nervosismo e non per necessità fisica........anche io vorrei smettere ma appena m'in***** la prima cosa che cerco è la marlborina.......credo che cmq la volontà di smettere sia l'unico sistema....
                          Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

                          Commenta


                            #14
                            Non è tanto la forza di volontà nello cercare di smettere... è il fatto che ti devi rendere conto che è una tossicodipendenza..
                            una volta che te ne rendi conto è più facile smettere o cmq diminuire, fidati

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da sm@rt Visualizza Messaggio
                              buon consiglio, se il problema è quello della gestualità e non della dipendenza da nicotina. in quest'altro caso troverei molto più utili cerotti o gomme o inalatori di nicotina.
                              da dire che sigaro e pipa in realtà sono un pò meno nocivi delle sigarette perchè, non aspirando, ai poloni arrivano meno.
                              si evita il cancro ai polmoni ma non alla gola o alla lingua. un mio ex vicino di casa è senza lingua... davvero, smettete se potete...
                              oltretutto sono senza filtro, non sono migliori secondo me
                              ma allora supponendo che nel sigaro e nella pipa ci sia solo tabacco anche il tabacco e non solo la nicotina è cancerogena

                              Non è tanto la forza di volontà nello cercare di smettere... è il fatto che ti devi rendere conto che è una tossicodipendenza..
                              una volta che te ne rendi conto è più facile smettere o cmq diminuire, fidati
                              io ne fumo 3 al giorno..non riesco ne a calare ne a aumentare

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎