Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come fare con una famiglia così???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Per me uno sgarro a settimana è essenziale altrimenti sclero, stasera sono a cena da un'amico ha preparato un caprettopoverino
    Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

    Commenta


      #92
      Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
      ecco, questa è la mentalità che preferisco nell'affrontare queste cose.
      ovvio che poi io parlo bene ma razzolo male perchè mangio sempre le stesse 6o7 cose.
      io dal lunedi al venerdi per forza di cose mangio sempre le stesse cose...

      a seconda del giorno cambia la colazione e il pranzo...

      lavorando in ufficio mi preparo tutta la sera prima

      Commenta


        #93
        Bell'avatar Hulk!!! ^_-
        cmq fregatene di quello che dicono e tira dritto per la tua strada,prima o poi cedono...

        Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

        Commenta


          #94
          Tu rispndi come faccio io a mia madre...lei mi dce "fai così, fai colà, devi fare di qua e devi fare di là" io ovviamente non l'ascolto ma faccio finat e le rispondo "sine sine" poi però faccio come mi pare.
          PErò ricorda che mamma e papà anche quando sembra che rompono li coioni hanno ssempre ragione ma lo si capisce sempre dopo.....la dieta del BBers non è di certo la migliore per la salute poi dipende a che livelli pratichio questo sport se per te è un passatempo salutare oppure un'ossessiva scelta di vita....ecco quando inizi a diventare asociale perchè vivi da BBers allora è normale che mamma e papà si preoccupino perchè vuol dire che col figlio hanno sbagliato qualche cosa.
          Ho conosciuto gente che non usciva la sera perchè il vero BBres dorme 8 ore almeno, gente che ingurgitava chili di petto di pollo sciapo ogni santo giorno, gente che ogni 4 o 5 ore assumeva integrato e si faceva venire le convulsioni se per caso li dimenticava a casa, gente che manco scopava perchè pensava al BB.....ecco questo approccio a questa disciplina è sbagliata....il BB deve arricchirci dentro, deve darci qualche cosa in più e non toglierci i piaceri della vita.
          Non so tu a che livello sia ma se stai entrando nel mondo degli ossessionati allora è giusto che i tuoi ti rompano le balle.
          sigpic"Ooh amore ooh amante
          Che fai stasera ragazzo?
          Tutto va bene, solo tienimi stretto
          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

          Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

          Commenta


            #95
            Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
            Tu rispndi come faccio io a mia madre...lei mi dce "fai così, fai colà, devi fare di qua e devi fare di là" io ovviamente non l'ascolto ma faccio finat e le rispondo "sine sine" poi però faccio come mi pare.
            PErò ricorda che mamma e papà anche quando sembra che rompono li coioni hanno ssempre ragione ma lo si capisce sempre dopo.....la dieta del BBers non è di certo la migliore per la salute poi dipende a che livelli pratichio questo sport se per te è un passatempo salutare oppure un'ossessiva scelta di vita....ecco quando inizi a diventare asociale perchè vivi da BBers allora è normale che mamma e papà si preoccupino perchè vuol dire che col figlio hanno sbagliato qualche cosa.
            Ho conosciuto gente che non usciva la sera perchè il vero BBres dorme 8 ore almeno, gente che ingurgitava chili di petto di pollo sciapo ogni santo giorno, gente che ogni 4 o 5 ore assumeva integrato e si faceva venire le convulsioni se per caso li dimenticava a casa, gente che manco scopava perchè pensava al BB.....ecco questo approccio a questa disciplina è sbagliata....il BB deve arricchirci dentro, deve darci qualche cosa in più e non toglierci i piaceri della vita.
            Non so tu a che livello sia ma se stai entrando nel mondo degli ossessionati allora è giusto che i tuoi ti rompano le balle.
            Grande Connylingus!!!

            Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

            Commenta


              #96
              Grazie Codardo79
              sigpic"Ooh amore ooh amante
              Che fai stasera ragazzo?
              Tutto va bene, solo tienimi stretto
              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

              Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

              Commenta


                #97
                Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                un esempio

                ieri sera mia madre ha fatto gli spaghetti con le vongole...

                invece che mangiarmi le mie 5/6 wasa mi son sfondato quelli...quest'anno sono di mente piu aperta..almeno in massa. in def non sgarro mai al di fuori del sabato.

                amen
                No ma su questo sono d'accordo anche io,almeno per ora non è un'ossessione,se pure mangio cose diverse dalla mia dieta non ne faccio un dramma,a me piacciono le vie di mezzo,mentre quella che segue mia madre è una estrema,è la via dell'iper condimento di tutto,che fa male anche a chi non fa body building...
                "Quanti BodyBuilder servono per avvitare 1 lampadina?3!1 che avvita la lampadina e 2 che gli dicono quanto è definito"

                http://www.nothingtoxic.com/media/11...ld_Kill_a_Lion

                sigpic

                Commenta


                  #98
                  mi rompono ma non moltissimo per l'alimentazione.. più che altro per lo studio... a volte mi tocca dire che sto con un'amico e portarmi in palestra lo zaino scolastico..
                  per l'alimentazione rinfaccio a mio padre che potrà darmi consigli seri quando non sarà sovrappeso
                  però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                  Commenta


                    #99
                    Originariamente Scritto da IncredibileBulk Visualizza Messaggio
                    No ma su questo sono d'accordo anche io,almeno per ora non è un'ossessione,se pure mangio cose diverse dalla mia dieta non ne faccio un dramma,a me piacciono le vie di mezzo,mentre quella che segue mia madre è una estrema,è la via dell'iper condimento di tutto,che fa male anche a chi non fa body building...
                    in quel caso purtroppo.....

                    Commenta


                      Ragazzi secondo me la via di mezzo è la cosa migliore come dice er sor Tristano......iperproteica durante dal lunedìì al giovedì senza però eccessi, leggera integrazione senza fare troppi miscugli, pochi carbo, un pò di grasso e tanta acqua (possibile diuretica visto che si mangiano tante pro ed i reni potrebbero faticare).
                      Venerdì sabato e domenica invece a ruota libera (sempre però senza esagerare e farsi zompare il fegato).....speghetti, porchetta, rigatoni, trippa, birra, vino, salsicce, abbacchio, pizze.....

                      La via del mezzo ragazzi......conoscete un BBers che abbia passato i 40 anni e non abbia problemi cardiaci??? Io no.....tutti quelli che conosco si sono rovinati con le proprie mani e stanno male o comunque devono stare sempre attenti e sotto controllo. Anche però chi è sedentario e mangia troppa pastasciautta alla fien diventa diabetico....la via di mezzo quindi è la cosa più saggia.
                      Tenere al proprio corpo senza però ossessioarsi è la cosa migliore.
                      Se ragioni così tua madre capirà.
                      sigpic"Ooh amore ooh amante
                      Che fai stasera ragazzo?
                      Tutto va bene, solo tienimi stretto
                      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                      Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                      Commenta


                        all'inizio mia madre mi diceva che le ouova fanno male al fegato,negli integratori ci sono skifeze e ORMONI....
                        ho reagito spiegandole TUTTO,ma proprio tutto quello che so di alimentazione...ora non mi dice più niente...anzi,se ci sono cotolette fritte per tutti,a me prepara il pollo arrostito...quando ho ordinato le whey mio padre ha urlato(incazxato):"E che è sta roba?" E io:" latte liofilizzato in polvere senza grassi e senza lattosio perchè nn lo digerisco"
                        prova anche tu a spieare loro ciò che prendi e perchè lo fai....dopo un pò capiranno.



                        p.s.Bulk,la frase che hai in firma è stupenda...mi so pisciato sotto dalle risat.e..

                        Commenta


                          Devo ammettere che la mia famiglia è molto disponibile.
                          Certo, mi dicono di tutto, però alla fine mi lasciano mangiare quello che mi pare, e tanto mi basta
                          Si spaventano quando vedono girare creatina e aminoacidi, ma che ci vuoi fare? Il sonno della ragione genera mostri (titolo di un'opera di...? )

                          Commenta


                            ...Francisco Goya

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎