comunista
ma berlusconi non aveva detto che l'italia non sarebbe stata colpita dalla crisi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
io mi meraviglio della gente che continua a votare un mafioso pagliaccio...boh...ormai la gente si è bevuta il cervello
a quanto pare ce lo meritiamoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioTi dimentichi la tanto "lodata" social card che avrebbe risollevato le sorti dell'Italia
Per non parlare della risoluzione del problema sicurezza..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioio mi meraviglio della gente che continua a votare un mafioso pagliaccio...boh...ormai la gente si è bevuta il cervello
a quanto pare ce lo meritiamo
ma è vero cacchio....ho messo il mio 50 pollici sintonizzato su mediaset premium( e non su sky perchè è filocomunista) e sono sul canale stanza da letto del GF e sto guardando il balletto della tettona....e domani mattina appena svegli alle 8 farò lo stesso...tanto al la lavoro non ci vado piu' ormai....silvio mi ha promesso il posto pubblico insieme a sieropositivo.....e poi ho una casa che è sempr più curata.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioeccola:
"Un kapò all'interno di un campo di concentramento dice ai prigionieri che ha una notizia buona e un'altra meno buona. Quello dice: "metà" di voi sarà trasferita in un altro campo". E tutti contenti ad applaudire... La notizia meno buona è che la parte di voi (indicando la parte del corpo dalla cintola ai piedi) che sarà trasferita è quella che va da qui in giù...",
(Silvio Berlusconi, presidente del Consiglio, dal palco di un teatro di Nuoro, durante un comizio a sostegno del candidato del Pdl per la Regione, racconta una barzelletta per sdrammatizzare, corriere.it, 17 gennaio 2009)
Ma è convinto che più barzellette dice,più appare piacione, più voti prende????
Oddio...fino ad ora ha funzionato...
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggionon fate i disfattisti. tremonti dice che l' Italia tiene botta.
per quei pochi che lo faranno leggetevi questo articolo sulla finanziaria di Tremonti:
micromega - micromega-online » Archivi » Anticrisi, una manovra di classe
Ai poveri la "social card" (mmmmm)...ai redditi bassi e pensionati una bella fungia di m**chia...
Bene così!
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza MessaggioYouTube - Berlusconi racconta una barzelletta
ps
la cosa drammatica è che youtube ha indicizzata gia la tag " berlusconi barzellette"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggiosi dimenticiamo poi l fatto che loro sostengono che non sappiamo sdrammatizzare e scherzare mai..mente silvio e il suo popolo sono sempre felici....
Ho scoperto di avere una cellula berlusoniana in famiglia, ho dovuto riconvertirli a colpi di flagello.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioHo scoperto di avere una cellula berlusoniana in famiglia, ho dovuto riconvertirli a colpi di flagello.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiobasta informarli.
Mia madre ha detto che Travaglio e' cattivo...B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioHo scoperto di avere una cellula berlusoniana in famiglia, ho dovuto riconvertirli a colpi di flagello.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiobasta informarli.
ahahahahahahahahahahaha
no, sul serio ahahahahahahaha
Commenta
-
-
siete solo un branco di comunisti invidiosi.
ha salvato l'alitalia dal fallimento, grazie alla leggendaria cordata italiana, solo questo vi obbligherebbe a tenere un suo santino in camera il San Silvio.
non si riesce a discutere con i comunisti, è proprio vero...
vado a vedermi la tettona del grande fratello, se la sono già trapanata è su tutti i giornali, nel frattempo mi compro un altro televisore lcd pagandolo in 84 rate e mi guardo italia 1.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioAnche io...ma sono avanti con gli anni...è impossibile convertirli!
Almeno (credo) le ho insinuato il dubbio che il nano maledetto sia un po' diverso da come glielo descivono in TV.B & B with a little weed
Commenta
-
-
sono in cassa integrazione, ma domani devo assolutamente andare a protestare contro la cessione di kakà, se lo vendono non riuscirei più a dormire la notteOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioahahahahahahahaha
ahahahahahahahahahahaha
no, sul serio ahahahahahahaha
Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
Commenta