Originariamente Scritto da Liam & Me
Visualizza Messaggio
ma berlusconi non aveva detto che l'italia non sarebbe stata colpita dalla crisi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiocmq è vero per gli anziani non si può fare nulla.
per fortuna ci sono i giovani tengono su la baraccaB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioin verità spostare un voto è difficilissimo, soprattutto in italia, tradizionalmente immobilista a livello elettorale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioMa infatti, cosa vado a dire a mia madre che ha 73 anni?
Almeno (credo) le ho insinuato il dubbio che il nano maledetto sia un po' diverso da come glielo descivono in TV.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioma dai...c'è gente che ogni volta cambia...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza Messaggio...la pravda ...Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioin verità spostare un voto è difficilissimo, soprattutto in italia, tradizionalmente immobilista a livello elettorale.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioio credo nella straordinaria efficacia della propaganda e dei media, quindi sono anche convinto che una reale informazione possa cambiare la testa delle persone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioio credo nella straordinaria efficacia della propaganda e dei media, quindi sono anche convinto che una reale informazione possa cambiare la testa delle persone.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiodomanda personale quindi puoi anche non rispondere: hai esperienze politiche, anche solo partecipazione a riunioni di partito nelle quali si decide la comunicazione relativamente a un argomento a caso?Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
però gorgo cosa accadrebbe se stasera mandassimo su raiuno in prima serata , annunciato da un settimana di pubblicità e di clamore sui quotidiani quest' ultimo video del buon Travaglio? secondo me qualcosa si romperebbe....
Borsellino: omicidio di Stato? - Passaparola - Voglio ScendereOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioio credo nella straordinaria efficacia della propaganda e dei media, quindi sono anche convinto che una reale informazione possa cambiare la testa delle persone.
Non credo sia cosi facile per due motivi :
1)la gente e' fondamentalmente pigra. Paga affinchè siano gli altri a pensare.
2)Fondamentalmente dico tutto il male di berlusconi. Purtroppo però guardo dall'altra parte e vedo il nulla, un opposizione che perde piu tempo a fare battutine sul nano o cercare articoletti sulla mafiosità di berlusconi piuttosto che creare un governo di sinistra su modello europeo.
Non appena berlusconi dipartirà politicamente, la sinistra paradossalmente si troverò persa e senza un mulino a ventro contro cui tirare le spade.
E cosi nascerà un nuovo berlusconi, cosiccome e' nato un craxi, cosiccome e' nato un andreotti.
W l'italia...E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioNon appena berlusconi dipartirà politicamente, la sinistra paradossalmente si troverò persa e senza un mulino a ventro contro cui tirare le spade.
video
YouTube - VELTRONI DICHIARA GUERRA APERTA A BERLUSCONI...NEL 2013Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
ahuahauahu ma e' uguale sto tipo. Chi e'?
manco dall'italia...da troppo....poco :PE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
Commenta