Originariamente Scritto da Leonida
Visualizza Messaggio
ma berlusconi non aveva detto che l'italia non sarebbe stata colpita dalla crisi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggioio ho capito che siete dei comunisti,ecco quello che siete
ps
la cosa drammatica è che youtube ha indicizzata gia la tag " berlusconi barzellette"Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioin Sardegna lo hanno contestato sia a Cagliari che a Nuoro..solo che merdaset censura o minimizza ... il pubblico non apre gli uochi distratto da kakà o dalla tettona del gf ...w l'Italia
solo che io per contestazione intendo un' organizzazione di cecchini che decide di assistere ad un comizio all' aperto.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
solo che io per contestazione intendo un' organizzazione di cecchini che decide di assistere ad un comizio all' aperto.
purtroppo finchè l'italiano medio mangia,vede il gf ed il milan in champions i nostri pensieri peccaminosi non verranno esauditi....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
purtroppo finchè l'italiano medio mangia,vede il gf ed il milan in champions i nostri pensieri peccaminosi non verranno esauditi....
Commenta
-
-
Ma di cosa vi stupite Berlusconi di cazzate ne dice tante.
Ricordate quando ha affermato che l'emergenza rifiuti in campania era terminata ??
Ebbene ha avuto il barbaro coraggio di chiedere a Vendola pochi giorni dopo di poter stipare alcune tonnellate di munnezza in Puglia.
Ecco la coerenza del nostro premier.Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza MessaggioMa di cosa vi stupite Berlusconi di cazzate ne dice tante.
Ricordate quando ha affermato che l'emergenza rifiuti in campania era terminata ??
Ebbene ha avuto il barbaro coraggio di chiedere a Vendola pochi giorni dopo di poter stipare alcune tonnellate di munnezza.
Ecco la coerenza del nostro premier.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggioroky siero??? dove sieteeeee??
ah no vero.....io vedo sempre case piu' curate...auto nuove...sky....gente al ristorante....roky docet....
ah poi siero ha comprato la 307 e credi sia piu' bella di una A3
Per non parlare della risoluzione del problema sicurezza..
Commenta
-
-
io mi sento piu' sicuroOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioio mi sento piu' sicuroPillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggioci credo stai a leccare i piedi in Spagna e non stai in Italia.
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta