Fannulloni..

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sciamannado
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 1234
    • 107
    • 0
    • Send PM

Fannulloni..

Malata sul lavoro, vinceva gare

Postina culturista indagata a Trieste

Per il suo datore di lavoro, le Poste italiane, era di salute cagionevole: in malattia da mesi a causa di un fastidioso e persistente dolore a un polso. Negli stessi mesi, però, la donna, una 40enne di Trieste, è riuscita a partecipare a diverse gare di culturismo, vincendone addirittura una. E così ora la Procura del capoluogo giuliano l'ha iscritta nel registro degli indagati con le accuse di falso e truffa aggravata.
    La donna, a causa di quel dolore al polso, si era messa in malattia il primo aprile, rimanendoci fino all'11 novembre. Nello stesso periodo ha però vinto il Grand Prix del Campionato Triveneto (il 25 aprile a Noventa Padovana), è arrivata terza al campionato italiano il 25 maggio a Verona e ha partecipato a un'altra manifestazione di culturismo il 14 giugno al Sestriere (Torino).

Sempre negli stessi mesi, inoltre, secondo le testimonianze raccolte dagli investigatori, la donna ha frequentato una palestra di Trieste per allenarsi, senza mai lamentarsi di dolori o problemi di salute.
    peace&love
  • Sciamannado
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 1234
    • 107
    • 0
    • Send PM

..quand'è troppo è troppo e che diamine.son soldi nostri
    peace&love

Commenta

• M K K
      finte ferie user
      • Dec 2005
      • 65714
      • 2,731
      • 2,570
      • Macao [MO]
      • Miami
      • Send PM

magari non riusciva ad usare il mouse
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• xenical
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2006
        • 1623
        • 190
        • 143
        • CORRO IN UNA DISCARICA,INSEGUITO DA 4 NIGGA FROCI
        • Send PM

ma sti stronzi pensano di non avere nessuno che li controlli??
        qualche anno fa un tipo che lavorava in comune dove abito io si era fatto male sul lavoro..infortunio, a casa, certificati..peccato che il tipo in questione e' stato fotografato sopra un trattore mentre lavorava nel suo campo,ed e' stato s*******to e messo alle strette

ps:mi sto facendo delle ferie arretrate
        Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
        William Shakespeare-Enrico V - atto

Commenta

• Sean
          Csar
          • Sep 2007
          • 119849
          • 3,263
          • 3,371
          • Italy [IT]
          • In piedi tra le rovine
          • Send PM

Un 3d su questa notizia è già stato aperto: http://www.bodyweb.com/trash/192383-...annullona.html

Si prosegue là, qui chiudo.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

Working...
          X