Originariamente Scritto da Rik_the_Dog
Visualizza Messaggio
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maranzano Visualizza MessaggioGià il fatto che scrivi sul forum mentre lo guardi dice tutto
sarà li con l'ipad che fa di tutto oltre a guardare il film che,nonostante tutto,sarà un capolavoro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggionn sottovalutarlo
sarà li con l'ipad che fa di tutto oltre a guardare il film che,nonostante tutto,sarà un capolavoro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maranzano Visualizza MessaggioGià il fatto che scrivi sul forum mentre lo guardi dice tuttoOriginariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggionn sottovalutarlo
Agghiacciante, grottesco, macabro incubo...direi che è il modo migliore di descriverlo...Non ha un vero senso esplicito il film se non quello di sconvolgere chi lo guarda! Visioni oniriche su un background totalmente disumanizzato e talvolta folle...Le interpretazioni possono essere molteplici, ma penso sia un film unico nel suo genere, particolarissimo indubbiamente, ma non certo il genere di film che apprezzo o che si possa considerare "capolavoro"Last edited by Rik_the_Dog; 29-03-2011, 20:25:06.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioCos'è,un trappolone con una super*****la evoluta?
Vabbè,dato che sono in mood distopico (20km per vedere Never let me go,se non è questo amore per il cinema) provo a buttare lì un 2046 di Wong Kar-Wai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
Agghiacciante, grottesco, macabro incubo...direi che è il modo migliore di descriverlo...Non ha un vero senso esplicito il film se non quello di sconvolgere chi lo guarda! Visioni oniriche su un background totalmente disumanizzato e talvolta folle...Le interpretazioni possono essere molteplici, ma penso sia un film unico nel suo genere, particolarissimo indubbiamente, ma non certo il genere di film che apprezzo o che si possa considerare "capolavoro"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da full Visualizza Messaggioallora lo vedo o no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
Agghiacciante, grottesco, macabro incubo...direi che è il modo migliore di descriverlo...Non ha un vero senso esplicito il film se non quello di sconvolgere chi lo guarda! Visioni oniriche su un background totalmente disumanizzato e talvolta folle...Le interpretazioni possono essere molteplici, ma penso sia un film unico nel suo genere, particolarissimo indubbiamente, ma non certo il genere di film che apprezzo o che si possa considerare "capolavoro"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioe dopo 20 km a/r il verdetto è?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioe dopo 20 km a/r il verdetto è?
---------- Post added at 07:51:57 ---------- Previous post was at 07:51:18 ----------
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio...rinviato a domaniUnderground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggio
potevi guardare gli orari degli spettacoli prima di andare
non è che ho sbagliato gli orari,è che 2 miei amici non potevano e abbiamo rinviato
Commenta
-
-
conoscete film tipo tropa de elite (1 e 2)?roba di incurioni militari,forze speciali etc.
no cazzate amiercane tipo Swat please"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
green zone .? black hawk down..? li hai visti sono i primi che mi vengono in mente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiogreen zone .? black hawk down..? li hai visti sono i primi che mi vengono in mente."Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
Commenta