poi postai feed RiK!
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioIo ddopoomani vedo l'anteprima di Sucker Punch! mi ispira parecchio il livello infinito di tamarraggine!
Commenta
-
-
Sabato sera ho visto "nessuno mi può giudicare" commedia con P. Cortellesi, R. Bova e R. Papaleo.... film semplice e divertente....
devo dire che ritrovo un cinema commedia italiano piacevole....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny@NY Visualizza Messaggiopoi postai feed RiK!Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioSi esatto Rik fammi sapere che me lo volevo vedere nel weekend
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiovisto e recensito tropa de elite 2, molto meritevole.
Commenta
-
-
visto perché mi hanno portato al cinema dylan dog...un insulto all'intelligenza, film per mongoloidi.
Commenta
-
-
un consiglio al volo, per un film in streaming...rik consigliami qualcosa che non faccia venire sonno...tipo scientifico ecc...
Commenta
-
-
il patto dei lupi è un film alla rik the dogAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
ahahah no no mi serve qualcosa streaming...trovato e sembra carino unknowm senza identita.
Commenta
-
-
lo sto vedendo..l'attore principale mi piace da morire, non mi ricordo che altri film ha fatto..!
Commenta
-
-
batman begins, schindler list sono i primi che mi vengono in mente..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta