Visto ieri Burlesque, premetto che a me solitamente non piacciono i musicals (Rocky Horror Picture Show a parte), non odio i cantanti pop di moda (come la Aguilera), ma il film è veramente ben riuscito, leggero (ovviamente), ma con un minimo di storia, divertente, romantico, mai "sporco" (niente riferimenti al sesso o ostentazione) ed AUDIO+VIDEO per i maniaci dell'home theatre sono un Must, sembrava continuamente di essere di fronte al palcoscenico
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiouna parte è passione, l'altra è la fiction Boris, l'altra è che ho amici nel campo
Ci faccio un pensierino per seguirlo in streaming
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggioa mio avviso i file mkv non sono paragonabili ai blu-ray (questi si vedono meglio)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza MessaggioHo visto piragna 3d.
La più grande cazzata del 2011.
Budella ovunque, ossa in vista, bulbi oculari che volano. merita solo per le TETTE e **** OVUNQUE.
Cmq io oggi ho visto disaster movie...
Commenta
-
-
In ritardo ma ho visto Il cigno nero, mizzica imho stupendo e oscar meritatissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioIn ritardo ma ho visto Il cigno nero, mizzica imho stupendo e oscar meritatissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioSorvolo elegantemente sul cigno nero.
Oggi pomeriggio due titoli da domenica pomeriggio di pioggia.
"Il Messaggero" (The Haunting in Connecticut) e "Wolfhound", fantasy russo del 2007.
Nessuno dei due si erge al di sopra di un
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggioa mio avviso i file mkv non sono paragonabili ai blu-ray (questi si vedono meglio)
Io con il Sony HW 10 non riesco a trovare differenze tra un mkv a 1080 da 10-12 giga ed un blue ray.
Ieri ad esempio sono andato al cinema con amici ed ho visto di nuovo (stavolta in italiano) "The Fighter", tra casa e cinema c'era una netta perdita di dettagli (a sfavore del cinema)
Oltre a questo sfido chiunque a vedere a colpo d'occhio la differenza tra un filmato mp2 da 20-30 giga ed uno mkv da 10 giga
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny@NY Visualizza Messaggioma che trashata è il film della ruota assassina??
Commenta
-
-
Ma infatti non diciamo amenità per favore La differenza è difficilmente percepibile...Certo se uno ha un impianto da un 20k Euro allora posso capirlo, altrimenti sono solo fisime
Per quanto riguarda la differenza di qualità tra cinema e homeTheatre.... Il cinema è bello solo perchè esci di casa e ti vedi il film "enorme" altrimenti per quanto riguarda la qualità dovrebbero chiudere tutti
Salvo l'Arcadia di Melzo
Commenta
-
Commenta