Il primo post rikthedogghiano e fiero di esserlo. C'è pure il trailer di thor.
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza MessaggioC'è pure il trailer di thor.
Spero solo non sia una boiata.... dal trailer vedo un po troppo "luccichii"... Thor e co. erano rozzi non certo tipi da armatura lucidata....
---------- Post added at 18:42:51 ---------- Previous post was at 18:33:20 ----------
Così a pelle mi ispira molto di più LANTERNA VERDE, che esce d'estate
Commenta
-
-
Ieri sera mi son rivisto in un momento vintage "Il pianet delle scimmie", versione originale del 1968 (non l'insulso remake di Burton).
Pur con tutti i difetti di un prodotto dell'epoca (inconsistenze, personaggi non esattamente approfonditi, lungaggini, dialoghi troppo spesso teatrali e sentenziosi, recitazione approssimativa - specie dal protagonista Charlton Heston, che non è mai stato molto più che una faccia di cuoio) ancora regge. Invecchiato tutto sommato piuttosto bene.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza MessaggioIl primo post rikthedogghiano e fiero di esserlo. C'è pure il trailer di thor.
http://seppiamovies.wordpress.com/20...-iron-man-iii/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ironsilvio90 Visualizza Messaggioappena visto funeral party!! da guardare se si vogliono fare 2 risate come si deve
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioIeri sera mi son rivisto in un momento vintage "Il pianet delle scimmie", versione originale del 1968 .
Pur con tutti i difetti di un prodotto dell'epoca (inconsistenze, personaggi non esattamente approfonditi, lungaggini, dialoghi troppo spesso teatrali e sentenziosi, recitazione approssimativa - specie dal protagonista Charlton Heston, che non è mai stato molto più che una faccia di cuoio) ancora regge. Invecchiato tutto sommato piuttosto bene.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioLa scena in cui trova la Statua della Libertà è ormai nella storia del cinema!
In ogni modo, la versione più bella non è né il mio ricordo né l'orginale, ma quella di Balle Spaziali di Mel Brooks
Commenta
-
Commenta