Originariamente Scritto da Curl_Biceps
Visualizza Messaggio
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioNiente male, me lo ricordo poco, ma ricordo che non mi era dispiaciuto! Molto bello no però imho
Commenta
-
-
[QUOTE=Socio;6585383...
piuttosto, qualcuno ha visto Skyline..?[/QUOTE]
Spero che non sia troppo tardi per metterti sull'avviso... evitalo come la peste
e me l'avevano detto di lasciar perdere
Ho visto Vallanzasca, èsigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sotiris Visualizza MessaggioSpero che non sia troppo tardi per metterti sull'avviso... evitalo come la peste
e me l'avevano detto di lasciar perdere
Ho visto Vallanzasca, èAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albs Visualizza MessaggioSkyline come immaginavo non merita quindi...?sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albs Visualizza MessaggioSkyline come immaginavo non merita quindi...?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albs Visualizza MessaggioMe lo procurerò tramite il solito "amico comune" con le orecchie lunghe alloraAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
visti
tron legacy
che bella giornata
machete
tron l: bello anche se un pò lungo (almeno per me)
che bella giornata: consigliatissimo ahahah
machete: diciamo che si lascia guardare ma è troppo splatterOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggiowow linguaggio da agente segretoPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggiowow linguaggio da agente segreto
"l'equino sterile" mi sembrava bruttino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggiola prudenza non è mai troppa.
Commenta
-
Commenta