visto Machete, bel film comico
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jonny@NY Visualizza Messaggioconsiglio:
My Son My Son What Have Ye Done o Changeling?
Sul film di Herzog ho scritto un paio di righe qualche pagina indietro,Changeling non l'ho visto
Oggi cmq sono in vena di trashate,e quando parla di trashate io parlo di 100% puro fottuto trash,ho in lista "The untold story","The pet","Battle royal","Hellriser" (si,non l'ho visto,i fan di Barcker mi perdonino),"Story of Ricky"
Commenta
-
-
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Changeling di Clint Eastwood
My son, my son.....
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
cmq opto per il primo, vi faccio sapere....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioSul film di Herzog ho scritto un paio di righe qualche pagina indietro,Changeling non l'ho visto
Oggi cmq sono in vena di trashate,e quando parla di trashate io parlo di 100% puro fottuto trash,ho in lista "The untold story","The pet","Battle royal","Hellriser" (si,non l'ho visto,i fan di Barcker mi perdonino),"Story of Ricky"
The Untold Story molto buono, ma veramente lontano dalla sensibilità occidentale: forse anche per questo è più scioccante.
Battle Royale a me non è piaciuto per niente, nonostante la presenza di "Beat" Takeshi Kitano (ruolo marginale comunque).
Hellraiser è storia del cinema.
Story of Ricky, ho provato a tutti i costi a farmelo piacere, ma è solo una cagata poveristica e ridicola.
Consiglio anche sul genere Asian Extreme Cinema "Men Behind the Sun".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioConsiglio anche sul genere Asian Extreme Cinema "Men Behind the Sun".
Dei 4 ho visto il primo che ho finito di scaricare,ovvero The Pet,non sò se è peggio sceneggiato o peggio recitato.
Fà riflettere come da una buona idea possa scaturire un ottimo film come Kynodontas o una merdata come questo
Consiglio la visione in compagnia della morosa di turno,gradirà sicuramenteLast edited by Je ssò Foorttt''; 11-01-2011, 03:44:00.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggiovisto qualche anno fà,ma parliamo di roba difficile da mandare giù anche da chi ha uno stomaco d'acciaio come me
Poi va beh, l'extreme cinema ha un solo marchio di fabbrica: Jap (e Corea al limite).
A tal proposito posso suggerirti un altro classico (più da ridere): The Ebola Syndrome.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioSicuramente forte. Pochi altri film mi hanno (dis)turbato altrettanto. Fra questi citerei senz'altro "The Passion" di Gibson (NdR: sono ateo ed agnostico) e "Martyrs".
Poi va beh, l'extreme cinema ha un solo marchio di fabbrica: Jap (e Corea al limite).
A tal proposito posso suggerirti un altro classico (più da ridere): The Ebola Syndrome.
Nella "branca" extreme ovviamente dettano legge gli asiatici
Commenta
-
-
recentemente mi son visto i primi 2 riddick...di cui il secondo è l'anime di mezzora per capirci
poi mi son sparato pure scott pilgrim vs the world e mi ha divertito parecchio
ho chiuso con un bel "il risolutore" di vin diesel
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiorecentemente mi son visto i primi 2 riddick...di cui il secondo è l'anime di mezzora per capirci
poi mi son sparato pure scott pilgrim vs the world e mi ha divertito parecchio
ho chiuso con un bel "il risolutore" di vin diesel
Commenta
-
-
Bah il risolutore è un filmetto come tanti altri dai...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioBah il risolutore è un filmetto come tanti altri dai...
Commenta
-
Commenta