Ho visto solo Ichi,Visitor Q e Audition,direi che sono tutti da vedere
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
il primo tetsuo lo vidi perchè mi serviva per una ricerca sulla cultura cyberpunk, concettualmente interessanti e avanti, ma non lo consiglio a nessuno che non cerchi un film a scopi didattici o che mi ami un cinema altro, in questo caso estremo.
Commenta
-
-
visto Ichi the killer, versione uncut. Oltre il fatto che Mike è davvero "malato", ma anche senza virgolette , mi è sembrato eccessivo e gratuito in alcuni punti. Certo quando si uniscono le categorie sesso-violenza, alla quale si aggiunge una grossa dose di splatter fumettistico, il risultato diventa un pugno allo stomaco. Folle.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioVado a vedere il topic....Claustrofobico da far paura ovviamente Però mi è piaciuto Ryan Reynolds
---------- Post added at 13:16:26 ---------- Previous post was at 13:11:15 ----------
Il topic non lo vedo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny@NY Visualizza Messaggiovisto Ichi the killer, versione uncut. Oltre il fatto che Mike è davvero "malato", ma anche senza virgolette , mi è sembrato eccessivo e gratuito in alcuni punti. Certo quando si uniscono le categorie sesso-violenza, alla quale si aggiunge una grossa dose di splatter fumettistico, il risultato diventa un pugno allo stomaco. Folle.
Commenta
-
-
Visto Garden State,film di e con Zach Braff (Scrubs)...bel film,ironia tipica del personaggio,ma affronta temi molto + seriosi.da vedere.Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza MessaggioSkyline merita una visione al cinema?
Originariamente Scritto da jonny@NY Visualizza Messaggiovisto Ichi the killer, versione uncut. Oltre il fatto che Mike è davvero "malato", ma anche senza virgolette , mi è sembrato eccessivo e gratuito in alcuni punti. Certo quando si uniscono le categorie sesso-violenza, alla quale si aggiunge una grossa dose di splatter fumettistico, il risultato diventa un pugno allo stomaco. Folle.
Commenta
-
-
solid qualche feed su L'ultimo esorcismo? ormai c'hanno preso gusto a girare in digitale"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggiosolid qualche feed su L'ultimo esorcismo? ormai c'hanno preso gusto a girare in digitale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiopare che sia buono, stando a qualche situncolo online (tranne mymovies, ovviamente, che però è una cacata). Comunque ora lo guardo e vi dico la mia"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
Commenta