visto la coscienza dell'assassino ...ma strano, mi ha deluso però, molto, sembrava molto più intrigante..!
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioL'alba dei morti dementi.... mitica la scena quando lanciano gli LP agli zombi facendo prima la selezione degli Album
---------- Post added at 02:05:29 ---------- Previous post was at 02:02:49 ----------
Ragazzi cmq non perdete Machete! Certo che Rodriguez ha sfornato certi capolavori bmovie! Spero abbiate visto almeno Dal tramonto all'alba!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioOra vedi "Push" la fotocopia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny@NY Visualizza Messaggioahahah!!! grande Sergio.. scena storica! cmq un film geniale!
---------- Post added at 02:05:29 ---------- Previous post was at 02:02:49 ----------
Ragazzi cmq non perdete Machete! Certo che Rodriguez ha sfornato certi capolavori bmovie! Spero abbiate visto almeno Dal tramonto all'alba!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Curl_Biceps Visualizza Messaggioinvece ieri mi son visto transformer il primo, che dire mi ha appassionato tantissimo non me l'aspettavo effetti speciali fantastici !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioMolti ti diranno che è una cagata, ma è un gra film action/fantascientifico, molto molto piacevole, Michael Bay per questo genere è una garanzia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Curl_Biceps Visualizza Messaggioma ti diro' non l'avevo mai visto anche per questo ,le critiche non lo favoriscono online quando ho iniziato a guardarlo dicismo per caso mi ha preso molto infatti voglio vedere assolutamente gli altri .
Il secondo film è ancora più adrenalinico e casinaro, a me è piaciuto forse un po meno del primo, ma è davvero divertentissimo anche lui!
Il terzo (senza megan fox purtroppo ) deve ancora uscire!
Commenta
-
-
[QUOTE=Rik_the_Dog;6479834] Come norma generale secondo me le critiche vanno lette solo per farsi un'idea, anzi a volte da giudizi negativi di chicchesia si possono scovare film molto piacevoli
Il secondo film è ancora più adrenalinico e casinaro, a me è piaciuto forse un poì meno del primo, ma è davvero divertentissimo anche lui!
Il terzo (senza megan fox purtroppo ) deve ancora uscire!
appena l i vedrò,giudicherò , bèh già per quello è un problema senza megan :S
Commenta
-
-
Commenta