If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ieri visto il film di nolan con di caprio inception. Non è banale da capire ma per me è stato piacevole. Storia particolare,effetti speciali notevoli,mi ha ricordato molto matrix per certi aspetti
Bel film senza dubbio, molto interpretativo anche, si può vedere il finale come tutto il resto in maniere differenti
Ti consiglio the Prestige di Nolan
Uno dei film più brutti e stupidi nella storia del cinema imho Black...Gli effetti fumettosi sono anche carini, seppur totalmente senza senso rapportati a quei personaggi ridicoli
ah ok quindi ci ho preso, il film è bello, posso consigliarlo senza vedere la seconda metà.
ieri visto il film di nolan con di caprio inception. Non è banale da capire ma per me è stato piacevole. Storia particolare,effetti speciali notevoli,mi ha ricordato molto matrix per certi aspetti
Cosa c'è di difficile da capire in Inception? Ti spiega tutto la voce onniscente dall'inizio alla fine...
ah ok quindi ci ho preso, il film è bello, posso consigliarlo senza vedere la seconda metà.
Sinceramente non so come tu possa apprezzarlo E' proprio una troiata da decelebrati
Fosse almeno nerd sarebbe divertente, invece è solo stupido...
Attendo altri pareri sull'argomento!
Sinceramente non so come tu possa apprezzarlo E' proprio una troiata da decelebrati
Fosse almeno nerd sarebbe divertente, invece è solo stupido...
Attendo altri pareri sull'argomento!
ahahaaha maledettamente bello vero...?????????? ...io l'ho rivisto pensa te, ed è la prima volta che vedo un film in bianco e nero..di solito mi facevano schifo..!...mi fa piacere vi sia piaciuto!
ora sono curioso di vedere "Insomnia" che ha avuto pareri discordanti.. vedremo! per adesso tutti fantastici, il mio preferito però rimane "Memento".. uno dei pochi film che ho visto 2 volte di seguito e poi altre svariate volte..
Novità(o quasi) da vedere, in ordine sparso:
- Ballata dell'odio e dell'amore;
- Black Swan;
- Machete (una perla che non so se è stato distribuito in Italia);
- Il regno di ga hoole - la leggenda dei guardiani;
- Scott pilgrim vs. the world;
- L'immortale;
- Stanno tutti bene;
- La Horde;
- My son, my son, what have ye done;
- Il segreto dei suoi occhi;
- The road: la strada;
- Il Profeta;
- Venerdi 13(remake);
Bel film senza dubbio, molto interpretativo anche, si può vedere il finale come tutto il resto in maniere differenti
Ti consiglio the Prestige di Nolan
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta