Originariamente Scritto da clark89
Visualizza Messaggio
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
-
-
Ho visto La solitudine dei numeri primi. una porcata colossale.
i prossimi saranno inception (ADORO Di Caprio),dopo Shutter island mi aspetto molto...e poi a tempo perso quello con bisio (gratis ).
ragazzi non spoilerate.Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Inception
Avete visto l'ultimo film di Nolan?
Lo consiglio caldamente, film davvero potente, brillante e innovativo quasi quanto Matrix.
Alcune trovate sono geniali, l'impatto visivo è superbo.
Christopher Nolan non ha praticamente ancora sbagliato un film... Questo è comunque quello con più pretese ma devo dire che le mantiene tutte!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioero andato a vederlo due mesi fa: mi sono annoiato a morte, e dopo 40 minuti sono andato via dal cinema
Commenta
-
-
visto inception...film assurdo, davvero uno dei più bei film mai visti....Di Caprio pauroso, davvero ormai è una sicurezza...!!
l'altro giorno ho visto per intero arancia meccanica invece, film davvero molto sopravalutato, son rimasto deluso al massimo..!!
avete da consigliare qualche altra cosa di nolan?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiovisto inception...film assurdo, davvero uno dei più bei film mai visti....Di Caprio pauroso, davvero ormai è una sicurezza...!!
l'altro giorno ho visto per intero arancia meccanica invece, film davvero molto sopravalutato, son rimasto deluso al massimo..!!
avete da consigliare qualche altra cosa di nolan?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Tuttavia concordo sul fatto che Arancia Meccanica sia sopravvalutato. O meglio, è invecchiato molto molto male, a differenza di altre opere del maestro Kubrick. Ad esempio mi sono rivisto l'altra sera FMJ, e non gli è passato un secondo. Stessa cosa per Barry Lyndon o 2001. Invece ACO, ogni volta che lo vedo me lo ricordo meglio di quanto non sia.
Beninteso: per l'epoca in cui uscì era qualcosa di totalmente inusitato: posso solo immaginare le reazioni scioccate del pubblico e della critica di allora.
Solo che, a vederlo oggi, quando la realtà ha superato di parecchi punti la fantasia di un futuro distopico come poteva immaginarlo Kubrick nel 1969, sicuramente perde molta della sua forza iconoclasta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioHorror sporco e malato? Rob Zombie
P.S. : Era la solita schifezza l'ennesimo Nightmare... poi una noia, mi sembrava di avere preso un sonnifero verso la fine, praticamente sarebbe un pò come guarda rocky 1, sorprese a non finire
Un bel po' di manierismo però cacchio almeno sono horror!
L'aveva consigliato Gabriellus,non mi ricordo se l'avesse fatto qua,comunque film ben fatto anche se a tratti disturbante è "à l'intereur".
Su nightmare non avevo mezzo dubbio,ormai questi film li evito sull (s)fiducia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioAmico Ugo ricorda che arancia meccanica è un film di 40 anni faOriginariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioTuttavia concordo sul fatto che Arancia Meccanica sia sopravvalutato. O meglio, è invecchiato molto molto male, a differenza di altre opere del maestro Kubrick. Ad esempio mi sono rivisto l'altra sera FMJ, e non gli è passato un secondo. Stessa cosa per Barry Lyndon o 2001. Invece ACO, ogni volta che lo vedo me lo ricordo meglio di quanto non sia.
Beninteso: per l'epoca in cui uscì era qualcosa di totalmente inusitato: posso solo immaginare le reazioni scioccate del pubblico e della critica di allora.
Solo che, a vederlo oggi, quando la realtà ha superato di parecchi punti la fantasia di un futuro distopico come poteva immaginarlo Kubrick nel 1969, sicuramente perde molta della sua forza iconoclasta.
Socio su inception cosami dici..? da urlo vero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioTuttavia concordo sul fatto che Arancia Meccanica sia sopravvalutato. O meglio, è invecchiato molto molto male, a differenza di altre opere del maestro Kubrick. Ad esempio mi sono rivisto l'altra sera FMJ, e non gli è passato un secondo. Stessa cosa per Barry Lyndon o 2001. Invece ACO, ogni volta che lo vedo me lo ricordo meglio di quanto non sia.
ACO è diventato una sorta di cult movie,ma dubito che la plebaglia ne abbia compreso il significato profondo (che per me è attualissimo:il nichilismo,l'estetica della violenza,la donna oggetto,la "rieducazione"),per molti rimarra "il film dove una donna viene ammazzata con una scultura a forma di *****",amen.
Fortunatamente (o sfortunatamente) visto con gli occhi del telespettatore del 2010,saturato da Real TV e Grande Fratello,viene meno anche l'interesse morboso che suscitava nei primi anni dall'uscita,quindi anche ACO torna ad essere appannaggio esclusivo di cinefili.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza MessaggioSocio su inception cosami dici..? da urlo vero?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioStrepitoso, superlativo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiovisto inception...film assurdo, davvero uno dei più bei film mai visti....Di Caprio pauroso, davvero ormai è una sicurezza...!!
avete da consigliare qualche altra cosa di nolan?
Beh,se ti è piaciuto, guarda tranquillamente tutti gli altri film di Nolan
Sono "solo" 7 in tutto,mi mancano Following e Insomnia
Following
Memento
Insomnia
Batman Begins
The Prestige
Il Cavaliere Oscuro
Inception
Commenta
-
Commenta